Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: lite furibonda dopo finale Isola

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: lite furibonda dopo finale Isola

MILANO – Lunedì 23 marzo c’è stata la finale dell‘Isola dei Famosi, che ha visto trionfare Le Donatella, e gli ultimi naufraghi rimasti in gara hanno potuto riabbracciare i loro cari. Come Cecilia Rodriguez, che si è aggiudicata il terzo posto, vincendo il tele-voto contro Valerio Scanu, è entrata in…

MILANO – Lunedì 23 marzo c’è stata la finale dell‘Isola dei Famosi, che ha visto trionfare Le Donatella, e gli ultimi naufraghi rimasti in gara hanno potuto riabbracciare i loro cari. Come Cecilia Rodriguez, che si è aggiudicata il terzo posto, vincendo il tele-voto contro Valerio Scanu, è entrata in studio e ad aspettarla c’era il suo fidanzato, l’ex tronista Francesco Monte.

 

I due fidanzati, una volta ritrovati nello studio della diretta dell’Isola, si sono abbracciati così forte quasi da far capire che passerà moltissimo tempo prima che si separeranno di nuovo. Nel back-stage dell’Isola, ad aspettare Cecilia, c’era anche sua sorella Belen Rodriguez, che ha, però, preferito non entrare in studio. Cecilia e Francesco, dopo essersi riabbracciati, hanno partecipato alla festa post-isola e sembrerebbe che ci sia stata una lite furibonda tra i due.

 

Le prime indiscrezioni sulla lite sono arrivare il giorno dopo da Mattino 5, condotto da Federica Panicucci. I due, che durante la diretta si sono lasciati andare ad un grande bacio e un forte abbraccio, finita la puntata, durante la festa, sembrerebbero aver avuto una dura lite davanti a tutti i presenti. Una lite, però, di cui non sono stati rivelati i motivi e che è stata, tra l’altro, già risolta, poiché è stata sempre la stessa Panicucci ad aver rivelato che i due abbiano fatto immediatamente pace.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy