Cecilia, nuda sull’Isola dei Famosi

Cecilia, nuda sull’Isola dei Famosi

La vera reginetta dell’Isola dei Famosi 2015 è probabilmente lei, Cecilia Rodriguez. Ormai da oltre tre settimane costretta alla “tenuta adamitica”, insieme al compagno di viaggio Brice Martinet sta conquistando le simpatie e l’affetto del pubblico. Mentre tra i naufraghi di Cayo Paloma nascono scontri e antipatie, la coppia isolata…

La vera reginetta dell’Isola dei Famosi 2015 è probabilmente lei, Cecilia Rodriguez. Ormai da oltre tre settimane costretta alla “tenuta adamitica”, insieme al compagno di viaggio Brice Martinet sta conquistando le simpatie e l’affetto del pubblico. Mentre tra i naufraghi di Cayo Paloma nascono scontri e antipatie, la coppia isolata e senza generi di conforto su Playa Desnuda fa tenerezza, vuoi perché sono entrambi giovani e bellissimi, vuoi per il setimento di amicizia che sta nascendo tra di loro, come dimostrano le loro recenti confidenze notturne sui reciproci partner. Soprattutto per la gioia del pubblico maschile, inoltre, la sorellina di Belen appare ora più bella che mai. Merito del nuovo costume che Cecilia si è fabbricata a partire da alcuni scampoli di iuta, parte di alcuni oggetti abbandonati dagli altri naufraghi. Niente più frasche e foglie di palma, ma un bikini artigianale e supersexy che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Nei suoi nuovi “vestiti”, la Rodriguez si sente molto più a suo agio e mette in mostra il suo fisico smagliante, lasciandosi finalmente andare a una nuotata liberatoria e dichiarando:

La mancanza dei generi di conforto però si fa sentire e oggi Cecilia ha accusato un lieve malessere. Colpa delle troppe noci di cocco, in mancanza di una dieta più varia. Mentre Brice Martinet cerca di cimentarsi con la pesca, tutti tifano per loro. In particolare, la prima e più accanita fan della novella Eva è ovviamente la sorella maggiore Belen Rodriguez, che su Facebook ha da poco pubblicato un nuovo post tutto dedicato a lei:

La grande ma grande ed immensa bellezza….. mi manchi

gossip.fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy