Cavani/Juve, l’uruguaiano basta col Psg!

Cavani/Juve, l’uruguaiano basta col Psg!

TORINO – Il PSG dà la sensazione di essere una polveriera pronta a scoppiare: tra Thiago Motta che ha il contratto in scadenza a giugno e non riesce ad ottenere il rinnovo (Inter e Milan seguono la vicenda interessate), Lavezzi praticamente fuori rosa e Cavani quasi, verrebbe da dire che…

TORINO – Il PSG dà la sensazione di essere una polveriera pronta a scoppiare: tra Thiago Motta che ha il contratto in scadenza a giugno e non riesce ad ottenere il rinnovo (Inter e Milan seguono la vicenda interessate), Lavezzi praticamente fuori rosa e Cavani quasi, verrebbe da dire che i soldi comprano quasi tutto ma non la felicità. L’Equipe di ieri è andata anche oltre annunciando, di fatto, una guerra intestina tra Cavani e Ibrahimovic: a fine stagione un duello rusticano con la società come arbitro sancirà chi dei due reserà a Parigi e chi invece sarà costretto a cercare fortuna altrove. 

 

E anche in questo caso una società italiana sta seguendo con attenzione l’evolversi della situazione, perché un Cavani scontento fa gola a tanti, ma soprattutto alla Juventus che lo segue da quando l’uruguaiano era ancora in Patria e che poi, per un motivo o per l’altro, non è mai riuscita a portarlo a Torino. Marotta spera che la frattura col PSG sia così insanabile da riuscire ad inserirsi, ma deve superare l’agguerrita concorrenza delle solite società inglesi (Arsenal, United e Chelsea su tutte) pronte a fiondarsi come avvoltoio sulla preda. (calcioworld.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy