Cassano, clamorosa notizia di mercato

Cassano, clamorosa notizia di mercato

Una pazza idea e un’autocandidatura. All’Inter si valuta la posizione di Antonio Cassano, nel frattempo lui ha bussato alla porta della Roma. Antonio Cassano è un ex tesserato del Parma: ora è svincolato, libero di trovare un accordo con qualunque club. LAST MINUTE — Partiamo dall’Inter e dalla pazza idea…

Una pazza idea e un’autocandidatura. All’Inter si valuta la posizione di Antonio Cassano, nel frattempo lui ha bussato alla porta della Roma. Antonio Cassano è un ex tesserato del Parma: ora è svincolato, libero di trovare un accordo con qualunque club.

LAST MINUTE — Partiamo dall’Inter e dalla pazza idea chiamata Antonio Cassano. Ha risolto col Parma e in fin dei conti (disse lui) venne scaricato da Mazzarri. La sua fede nerazzurra non è in discussione e la voce circolava da qualche giorno, ed è una voce che a Mancini piace e che farebbe… scopa con due aspetti: Osvaldo è ormai fuori dai giochi, Palacio ha 60’ addosso e quindi il Mancio non annulla l’idea di poter avere un altro attaccante al gong del mercato.

 

NO GRAZIE — E poi c’è la Roma. Nella Capitale sono in attesa di sapere dove finirà Mattia Destro e quali attaccanti arriveranno. Nel frattempo, però, Cassano ieri si è praticamente offerto ai giallorossi, facendo arrivare a Trigoria il suo interessamento a tornare, “accontentandosi” di 500mila euro da qui alla fine della stagione. Offerta gentilmente declinata dai dirigenti giallorossi. (gazzetta.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy