CASO LORIS – SCOPERTO IL MOTIVO DEL TERRIBILE OMICIDIO

CASO LORIS – SCOPERTO IL MOTIVO DEL TERRIBILE OMICIDIO

C’è una forte tensione tra Veronica Panarello, madre del piccolo Loris Stival, e la sua famiglia. La donna 26enne, in carcere con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere del piccolo figlio maggiore di otto anni, secondo le ultime news avrebbe riservato parole poco felici nei confronti dei suoi familiari…

C’è una forte tensione tra Veronica Panarello, madre del piccolo Loris Stival, e la sua famiglia. La donna 26enne, in carcere con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere del piccolo figlio maggiore di otto anni, secondo le ultime news avrebbe riservato parole poco felici nei confronti dei suoi familiari nel corso di un incontro in carcere ad Agrigento, dove Veronica è stata trasferita dopo aver trascorso alcuni giorni nel penitenziario di Catania. L’omicidio del piccolo Loris continua ad interessare la cronaca nera nostrana riempiendosi di dettagli ma anche dubbi in merito al vero responsabile della sua uccisione: si tratta davvero della madre Veronica? E se così fosse, la donna sarebbe stata aiutata da uno o più complici? Ecco quali sono le ultime news sul giallo di Santa Croce Camerina e le dure parole di Veronica contro la madre e la sorella Antonella.

Loris news: le accuse di Veronica contro madre e sorella

La colpa dell’arresto di Veronica Panarello sarebbe della madre Carmela Angusta e della sorella Antonella: queste, in sintesi, le dichiarazioni durissime della giovane madre di Loris accusata dell’omicidio del piccolo avvenuto lo scorso 29 novembre a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa. Le ultime news sul giallo di Loris ci informano infatti dell’incontro in carcere avvenuto tra Veronica ed alcuni dei suoi familiari, in particolare la madre Carmela ed il padre Francesco ma anche Antonella Stival, zia di Veronica e l’unica parente del marito Davide a sostenere l’innocenza della madre del piccolo Loris. Il colloquio in carcere, a detta della zia si sarebbe svolto tra le lacrime e le accuse di Veronica contro la madre e la sorella. In particolare, Veronica non avrebbe affatto apprezzato la presenza della sorella Antonella in varie trasmissioni tv nel corso delle quali, a sua detta, avrebbe speculato sull’omicidio di Loris.

Le ultime news sul caso Loris vedrebbero ancora una volta la madre Veronica, unica indagata dell’omicidio, gridare con forza la sua innocenza. Sempre nel corso del colloqui in carcere, infatti, la donna avrebbe asserito di non essere stata lei ad uccidere Loris. “E’ stato ucciso da altri”, avrebbe dichiarato. Ma chi sarebbero questi ‘altri’? Veronica conosce i responsabili dell’omicidio del figlio? Chi ha ucciso Loris? La donna si è poi resa disponibile affinché venga fatta giustizia ed intenta a riformare nuovamente una famiglia con il marito Davide, il quale al momento non sembra credere alla tesi della moglie la quale ha ancora una volta smentito un presunto tradimento, più volte paventato nel corso delle indagini. La verità sull’omicidio di Loris è ancora lontana? In attesa di nuovi importanti risvolti, vi invitiamo a cliccare sul tasto “Segui” in alto a questa news, per non perdere le ultime novità sul giallo di Loris Stival.

Blastingnews.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy