Calciomercato Juventus: per Gundogan opzione possibile

Calciomercato Juventus: per Gundogan opzione possibile

Strettamente connessa all’eventuale cessione estiva di Paul Labile Pogba c’è un interrogativo abbastanza rilevante che negli ultimi tempi hanno cominciato a porsi i dirigenti della Juventus: chi comprare per sostituire il fuoriclasse francese? Qualora difatti dovesse concretizzarsi il trasferimento del centrocampista classe 1993 ad una big europea, riuscirà la “Vecchia…

Strettamente connessa all’eventuale cessione estiva di Paul Labile Pogba c’è un interrogativo abbastanza rilevante che negli ultimi tempi hanno cominciato a porsi i dirigenti della Juventus: chi comprare per sostituire il fuoriclasse francese? Qualora difatti dovesse concretizzarsi il trasferimento del centrocampista classe 1993 ad una big europea, riuscirà la “Vecchia Signora” a reperire in sede di mercato un calciatore che sia in grado di sostituirlo quantomeno in maniera degna? Detto che come Pogba nel mondo probabilmente non ce ne sono, essendo la perfetta combinazione di capacità balistiche e strapotere fisico, le alte cariche del club bianconero starebbero cominciando già a valutare diversi profili di calciatori potenzialmente in grado di sopperire a questa eventuale cessione, e secondo alcuni rumors il prescelto potrebbe essere Ilkay Gundogan.

 

Il duttile centrocampista tedesco classe 1990 viene sicuramente da una stagione non entusiasmante, frutto di un lungo stop causatogli da un fastidiosissimo problema alla schiena, ma nelle passate stagioni (specialmente quella che ha visto il Borussia Dortmund perdere la finale di Champions a vantaggio del Bayern Monaco) ha mostrato di essere sicuramente tra i migliori centrocampisti dell’intero panorama mondiale, e una volta rientrato in forma potrebbe davvero essere il degno sostituto del numero 6 bianconero. (Calcioline.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy