CALCIO IN LUTTO

CALCIO IN LUTTO

Lutto in casa Milan. Benigno De Grandi, che vinse lo scudetto nel 1950-’51 nella squadra resa immortale dal trio svedese composto da Gren, Nordahl e Liedholm, è morto all’età di novant’anni. Ne ha dato notizia lo stesso club rossonero. “E’ scomparso all’età di 90 anni Benigno De Grandi, mediano rossonero…

Lutto in casa Milan. Benigno De Grandi, che vinse lo scudetto nel 1950-’51 nella squadra resa immortale dal trio svedese composto da Gren, Nordahl e Liedholm, è morto all’età di novant’anni. Ne ha dato notizia lo stesso club rossonero. “E’ scomparso all’età di 90 anni Benigno De Grandi, mediano rossonero per due stagioni, dal 1949 al 1951. Protagonista con il Milan del Gre-No-Li, De Grandi ha disputato 44 partite con la maglia rossonera, realizzando 3 reti e vincendo lo Scudetto nella stagione 1950/51 e la Coppa Latina nell’annata 1951.

 

Proprio la finale di Coppa Latina, vinta dal Milan sul Lille per 5-0 è stata la sua ultima partita con la maglia del Milan. Tutto il Milan e tutti i Rossoneri esprimono il loro cordoglio e si stringono con affetto intorno alla famiglia”, la nota emessa dal Diavolo. (sportal.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy