Buffon pizzicato da “Le Iene”: 32mila euro di spese condominiali non pagate

Buffon pizzicato da “Le Iene”: 32mila euro di spese condominiali non pagate

Dopo aver conquistato le prime pagine dei giornali di gossip per la sua relazione con la popolare giornalista di Sky Ilaria D’Amico, Gigi Buffon è tornato in tv per delle vicende extracalcistiche. Il portierone della Juventus questa volta è finito nel mirino della trasmissione televisiva “Le iene” e in particolare…

Dopo aver conquistato le prime pagine dei giornali di gossip per la sua relazione con la popolare giornalista di Sky Ilaria D’Amico, Gigi Buffon è tornato in tv per delle vicende extracalcistiche. Il portierone della Juventus questa volta è finito nel mirino della trasmissione televisiva “Le iene” e in particolare del Moralizzatore Filippo Roma. Quest’ultimo ha “moralizzato” l’estremo difensore della Nazionale sul caso del mancato pagamento delle spese condominiali di due appartamenti e di una villetta di proprietà di Buffon in Costa Azzurra all’interno di un nuovo complesso residenziale. L’inviato della trasmissione ha dapprima ascoltato Gianluca Marchi, proprietario di un’altra casa all’interno del condominio in cui ci sono gli appartamenti di Buffon, che ha dichiarato: “Il signore non paga le spese condominiali da oltre due anni e sono 32mila euro: c’è anche una sentenza del Tribunale di Nizza del dicembre dell’anno scorso che lo condanna a pagare le spese condominiali, ma in questi 10 mesi non è successo nulla”.

 

 

Buffon paga le spese condominiali pregresse

Buffon colto di sorpresa inizialmente ha risposto chiarendo la sua posizione: “Se non sbaglio dovremmo avere una causa in corso e per queste cose ci pensano in miei avvocati che seguono le mie società”. L’estremo difensore piccato per l’insistenza del Moralizzatore dopo una battuta: “Andrò in galera, mi verrete a trovare”. In conclusione però di fronte alle ripetute domande dell’inviato che gli ha mostrato anche la sentenza del Tribunale che conferma il mancato pagamento di Buffon, quest’ultimo ha dichiarato: “Se ci sarà da pagare, pagherò”. E infatti in un aggiornamento della vicenda Le Iene hanno dimostrato che Buffon avrebbe versato i 32mila euro necessari per coprire le mancate spese per una vicenda che il campione del mondo avrebbe dovuto sicuramente gestire diversamente.

calcio.fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy