Blake Lively, primo red carpet incinta

Blake Lively, primo red carpet incinta

Primo red carpet con pancione per Blake Lively. Ieri sera l’attrice era a New York, dove ha partecipato ai Golden Heart Awards, ed è apparsa raggiante. Merito della gravidanza, che la rende ancor più bella del solito. Al suo arrivo, Blake è stata assediata dai giornalisti, ma non si è…

Primo red carpet con pancione per Blake Lively.
Ieri sera l’attrice era a New York, dove ha partecipato ai Golden Heart Awards, ed è apparsa raggiante. Merito della gravidanza, che la rende ancor più bella del solito. Al suo arrivo, Blake è stata assediata dai giornalisti, ma non si è sottratta alle domande, anzi ha trovato subito il modo di scherzare sul suo stato.

 

 

«Ho deciso di ampliare un po’ il mio stile indossando capi stretch, perché sono gli unici che si adattano!», ha raccontato ai microfoni di US Weekly facendo riferimento all’abito che indossava, un modello di Michael Kors. L’annuncio della gravidanza dieci giorni fa. A dare la notizia la stessa attrice, che su Preserve, il suo sito di lifestyle, aveva pubblicato una foto con il pancione.
Per lei e il marito, il collega Ryan Reynolds, sposato nel 2012, quello in arrivo è il primo figlio.
I due attori non hanno mai fatto mistero di sognare una famiglia numerosa, desiderio che Blake ha ribadito anche ieri sera a chi le ha chiesto della gravidanza.
«Vengo da una grande famiglia del Sud»
, ha dichiarato Blake al magazine E! Online«diventare mamma è sempre stato il mio sogno». (Nella big gallery in alto tutte le foto del red carpet di Blake Lively. A destra tutte le foto con il pancione pubblicate dall’attrice sul suo sito) Vanity Fair

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy