Beshine, la donna con le tette più grandi del mondo

Beshine, la donna con le tette più grandi del mondo

Beshine, la donna con le tette più grandi del mondo Le mammelle giganti hanno un lato oscuro. Beshine ha tanti ammiratori, ma il seno le è sfuggito di mano, come una creatura che ormai vive di vita propria Beshine è la donna con le tette più voluminose di tutto il…

Beshine, la donna con le tette più grandi del mondo


Le mammelle giganti hanno un lato oscuro. Beshine ha tanti ammiratori, ma il seno le è sfuggito di mano, come una creatura che ormai vive di vita propria

Beshine è la donna con le tette più voluminose di tutto il pianeta. Un titolo autocelebrativo, ma che si basa su dati abbastanza incontrovertibili: il suo seno ha una circonferenza di 150 centimetri e un peso complessivo di 16 chili. Praticamente un bagaglio a mano dovuto alle tre operazioni di chirurgia plastica a cui si è sottoposta la 31enne modella tedesca, all’anagrafe Mayra Hills.

Dopo un primo intervento in cui aveva ottenuto una settima di reggiseno, le cose le sono un po’ sfuggite di mano e, dopo aver pompato ancora di più il seno con della soluzione salina, ha raggiunto la coppa XXX, una sorta di record mondiale di dimensioni.

A goderne sono i suoi fan che tempestano il suo sito di richieste per comprare nuove foto e nuovi video e che la seguono numerosi su tutti i social network: 250mila fan su facebook, 134mila follower su twitter e 9mila su instagram. Ma Beshine deve ricorrere anche a qualche contromisura: la schiena, per esempio, che deve reggere tutto quel peso; quindi le gambe, che Beshine ha detto di non riuscire più a depilarsi perché di fatto non riesce a vedersele, e il suo chirurgo plastico che ha dichiarato: «Se Beshine segue un percorso accurato può passare dall’impianto di adesso da 10mila cc a protesi da 50mila».

Cinque volte tanto la grandezza di adesso. Bisognerebbe sapere se è la verità o si tratta di marketing, quel che è certo è che, anche adesso, non passa inosservata.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy