Berlusconi ricoverato in ospedale

Berlusconi ricoverato in ospedale

Lo si temeva già sabato, quando Silvio Berlusconi aveva partecipato alla presentazione del libro di Michela Biancofiore con gli occhiali da sole. La patologia oculare di cui soffre da tempo, l’uveite, si è riacutizzata. E così domenica pomeriggio l’ex premier dovrà essere ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per controlli…

Lo si temeva già sabato, quando Silvio Berlusconi aveva partecipato alla presentazione del libro di Michela Biancofiore con gli occhiali da sole. La patologia oculare di cui soffre da tempo, l’uveite, si è riacutizzata. E così domenica pomeriggio l’ex premier dovrà essere ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per controlli e cure. «Mi scuso per gli occhiali da sole – aveva detto Berlusconi intervenendo al fianco della Biancofiore – ma mi lacrima l’occhio sinistro:

 

quella maledetta statuetta mi ha fatto saltare quattro denti e quasi un occhio. E l’uveite ni è tornata proprio ora». Il leader di Forza Italia faceva riferimento all’aggressione del 2009 a Milano. Poco o nulla si sa sul suo ricovero in ospedale: al San Raffaele, così come tra i più intimi dell’ex Cavaliere, per il momento viene mantenuto il massimo riserbo.

 

Corriere.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy