Bella notizia per la Juve

Bella notizia per la Juve

TORINO – La Juventus, per bocca del suo amministratore delegato Beppe Marotta, è stata molto vicina in estate a Radamel Falcao. Il forte centravanti di proprietà del Monaco ha lasciato il club francese in prestito oneroso (12 milioni di euro la cifra del prestito annuale) trasferendosi poi in Premier League…

TORINO – La Juventus, per bocca del suo amministratore delegato Beppe Marotta, è stata molto vicina in estate a Radamel Falcao. Il forte centravanti di proprietà del Monaco ha lasciato il club francese in prestito oneroso (12 milioni di euro la cifra del prestito annuale) trasferendosi poi in Premier League alla corte di Louis van Gaal allo United ma in estate i bianconeri potrebbero tornare alla carica per Falcao.

 

LE ULTIME – Stando a quanto riferito dal “Sun” il Manchester United non avrebbe alcuna intenzione di spendere 55 milioni di euro per riscattare il cartellino del Tigre. Il manager olandese non è convinto delle condizioni fisiche del colombiano e avrebbe convinto la dirigenza del club inglese a non esercitare il diritto di acquisto a titolo definitivo del giocatore. Notizia sicuramente positiva per la Juventus. (Calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy