Belen, Cecilia e Santiago incontrano Babbo Natale durante lo shopping: foto

Belen, Cecilia e Santiago incontrano Babbo Natale durante lo shopping: foto

Look da sballo per entrambe e tanti occhi addosso, non solo quelli dei paparazzi che perennemente le seguono. Belen Rodriguez è uscita per lo shopping nel centro di Milano insieme alla sorella Cecilia e al figlioletto Santiago, un anno e otto mesi. Belen Rodriguez e Cecilia sembra che abbiano scelto…

Look da sballo per entrambe e tanti occhi addosso, non solo quelli dei paparazzi che perennemente le seguono. Belen Rodriguez è uscita per lo shopping nel centro di Milano insieme alla sorella Cecilia e al figlioletto Santiago, un anno e otto mesi. Belen Rodriguez e Cecilia sembra che abbiano scelto di trascorrere il pomeriggio di shopping per cercare un regalo da mettere sotto l’albero per i loro uomini, Stefano De Martino e Francesco Monte. Le due sorelle non sono passate inosservate: Belen ha indossato sotto il cappotto rosa un paio di cuissarde in pelle dall’alto tacco, abbinati a un paio di pantaloni attillati neri, in tinta con il top e la giacca.

 

Cecilia ha voluto una mise più audace scegliendo una minigonna nera, un vistoso maglione giallo e una giacca in pelliccia. In via Montenapoleone la showgirl argentina ha visitato le boutique di Dior Uomo e Giuseppe Zanotti per decidere cosa acquistare per il marito, anche perché ora non è certo una scelta facile: il ballerino ha appena aperto uno store d’abbigliamento e quindi per stupirlo bisogna farsi venire un’idea geniale… Belen e Cecilia, con Santiago, proprio in un negozio, hanno incontrato Babbo Natale. Il bimbo ha finalmente visto l’uomo che gli porterà i doni che desidera! Entusiasta, ha voluto farsi immortalare insieme a lui. La showgirl e la modella sono sembrate entusiaste dello spassoso fuori programma durante lo shopping.

Gossip.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy