Bel gesto del Papa, a breve l’incontro

Bel gesto del Papa, a breve l’incontro

Redazione-Papa Francesco si dimostra ancora vicino alle persone in difficoltà e, ora, ha deciso di incontrare Vincenzo, il quattordicenne seviziato con un compressore a Napoli. A renderlo noto è stato il papà del giovane, Lello, intervenuto alla rete televisiva ecclesiastica Tv2000. Secondo quanto rivelato dal genitore, l’incontro si terrà la…

RedazionePapa Francesco si dimostra ancora vicino alle persone in difficoltà e, ora, ha deciso di incontrare Vincenzo, il quattordicenne seviziato con un compressore a Napoli.  A renderlo noto è stato il papà del giovane, Lello, intervenuto alla rete televisiva ecclesiastica Tv2000. Secondo quanto rivelato dal genitore, l’incontro si terrà la prossima settimana.  La famiglia ha scoperto il tutto grazie alla visita di un sacerdote del Centro Don Giustino di Pianura, che ha comunicato loro l’intenzione del Pontefice.

 

«Lo vuole vedere e ci andremo al più presto”, ha spiegato il padre di Vincenzo. “Questa settimana non è possibile perché non se la sente di viaggiare in macchina. E’ possibile che l’incontro avvenga la prossima settimana”. (articolotre.com/)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy