Beatrice Valli: “Abbiamo accettato il calendario hot per soldi, che male c’è?”

Beatrice Valli: “Abbiamo accettato il calendario hot per soldi, che male c’è?”

Il calendario di Marco Fantini e Beatrice Valli è finalmente stato pubblicato. L’ex tronista e la bellissima corteggiatrice fanno coppia fissa da ormai sei mesi e hanno scelto di posare senza veli per un progetto realizzato in collaborazione con #ttp.it, un calendario che ha sollevato un vespaio di polemiche da…

Il calendario di Marco Fantini e Beatrice Valli è finalmente stato pubblicato. L’ex tronista e la bellissima corteggiatrice fanno coppia fissa da ormai sei mesi e hanno scelto di posare senza veli per un progetto realizzato in collaborazione con #ttp.it, un calendario che ha sollevato un vespaio di polemiche da parte di quei fan che non hanno potuto fare a meno di biasimare la loro scelta. Le foto di Beatrice e Marco – che non sono state ritoccate, diversamente da quanto era trapelato all’inizio – sono state bollate come volgari e di cattivo gusto, un inutile tentativo di mercificare la loro storia d’amore. La Valli risponde con fermezza a tali polemiche e spiega che, tra tutte le motivazioni possibili, questa non sarebbe stata affatto contemplata: lei e Marco si amano, il calendario è stato realizzato con l’unico scopo di guadagnare il più possibile da questo momento d’oro. Beatrice è chiara, si tratta esclusivamente di lavoro. Semplicemente, sarebbe stata fatta loro un’offerta economicamente vantaggiosa che non si sono sentiti di rifiutare.

 

 


Beatrice: “Entro un anno, avrò un figlio da Marco”

La vera sorpresa, però, riguarda ciò che Beatrice ci racconta quando l’argomento “calendario” diventa meno caldo. L’ex corteggiatrice, già mamma del piccolo Alessandro, rivela di volere un altro figlio entro un anno. Con Marco avrebbero deciso di attendere ancora qualche mese, ma giusto il tempo di stabilizzarsi con il lavoro, il trasloco e la nuova casa. Quando tutto questo sarà andato a posto, si concentreranno sul progetto di avere un bambino. La Valli ha solo 19 anni ma il suo sogno più grande resta quello di avere un famiglia numerosa: i 6 mesi trascorsi con l’ex tronista sarebbero stati sufficienti a dimostrarle che è l’uomo della sua vita, quello giusto per mettere in cantiere un altro bambino.

 

 

 

 

 

gossip.fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy