Avril Lavigne: «Ho problemi di salute»

Avril Lavigne: «Ho problemi di salute»

Avril Lavigne soffre di problemi di salute. Lo ha rivelato a un fan via Twitter, ma non ha voluto specificare di che cosa si tratti. @AvrilMusicChart, un account di supporter, ha postato sul social network lo screenshot di uno scambio di messaggi privati con la star, avvenuto durante il weekend.…

Avril Lavigne soffre di problemi di salute. Lo ha rivelato a un fan via Twitter, ma non ha voluto specificare di che cosa si tratti. @AvrilMusicChart, un account di supporter, ha postato sul social network lo screenshot di uno scambio di messaggi privati con la star, avvenuto durante il weekend.

«Ciao Avril, sono passati due anni dal tuo ultimo album. Sei in studio di registrazione o stai lavorando a qualcosa? Eravamo preoccupati per te», scrive. «Mi dispiace perché non sono stata in grado di dire qualcosa ai fan, di fare loro sapere perché sono stata assente. Sono combattuta, perché sono abbastanza riservata», risponde Avril. «Non mi sento bene. Ho problemi di salute. Quindi, per favore, dite una preghiera per me».

A quel punto, @AvrilMusicChart le ha promesso che avrebbe chiesto a tutti i fan di sostenerla, e ha lanciato gli hashtag #GetWellSoonAvril e #PrayForAvril, #guarisciprestoAvril e #pregateperAvril. «Vorrei ringraziare tutti per il supporto di quest’anno», ha twittato poi la cantante.

Il suo portavoce ha confermato che lo scambio di messaggi è autentico, ma non ha voluto fornire ulteriori informazioni sul suo stato di salute. All’inizio di giugno, Avril aveva dovuto annullare un concerto a Oklahoma City, ed era stata ricoverata in ospedale. Il giorno seguente, però, appena dimessa, era subito tornata sul palco. VanityFair

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy