ARRIVA UNA NOTIZIA STREPITOSA PER I FAN DI UOMINI & DONNE.

ARRIVA UNA NOTIZIA STREPITOSA PER I FAN DI UOMINI & DONNE.

Lieto evento in arrivo per una delle troniste più amate/odiate della storia di “Uomini e donne”. Teresanna Pugliese, archiviata definitivamente la storia con Francesco Monte, ha già da tempo trovato un nuovo amore e ora sarebbe incinta. A rivelare lo scoop è il settimanale “Nuovo”, che ha pubblicato alcune foto…

Lieto evento in arrivo per una delle troniste più amate/odiate della storia di “Uomini e donne”. Teresanna Pugliese, archiviata definitivamente la storia con Francesco Monte, ha già da tempo trovato un nuovo amore e ora sarebbe incinta.

A rivelare lo scoop è il settimanale “Nuovo”, che ha pubblicato alcune foto in cui la bella ‘mbriana appare in compagnia del suo attuale compagno, l’imprenditore Giovanni Gentile. I due passeggiano mano nella mano e lei sfoggia un pancino prominente che non può dare adito a dubbi. Secondo la rivista, la Pugliese sarebbe già al quarto mese di gravidanza. Non è la prima volta che circolano voci su un bimbo in arrivo per la ex tronista: già a ottobre si mormorava fosse incinta. Stavolta, le foto sembrano confermare che Teresanna diventerà mamma per la prima volta.

continua su: http://gossip.fanpage.it/teresanna-pugliese-e-incinta-di-giovanni-gentile-la-ex-tronista-gia-al-quarto-mese/#ixzz3R3JhiNZq
http://gossip.fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy