Anticipazioni Uomini e Donne, Tina a Valentina Dallari: “Ti piace Amedeo?”

Anticipazioni Uomini e Donne, Tina a Valentina Dallari: “Ti piace Amedeo?”

Le dichiarazioni di Amedeo Andreozzi sul conto di Valentina Dallari hanno cominciato a far nascere i primi sospetti nel popolo della rete. Al tronista piacerebbe la sua compagna di percorso, sebbene entrambi stiano cercando l’amore concentrandosi su persone completamente diverse, arrivate in trasmissione per corteggiarli. Questo pomeriggio è stata registrata…

Le dichiarazioni di Amedeo Andreozzi sul conto di Valentina Dallari hanno cominciato a far nascere i primi sospetti nel popolo della rete. Al tronista piacerebbe la sua compagna di percorso, sebbene entrambi stiano cercando l’amore concentrandosi su persone completamente diverse, arrivate in trasmissione per corteggiarli. Questo pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono misto e sulle celebri poltrone rosse si sono nuovamente seduti Valentina, Fabio e Amedeo. La Dallari non sembra essere particolarmente interessata a nessuno dei suoi corteggiatori, così come Amedeo che non ha ancora trovato nel parterre femminile a disposizione la donna dei suoi sogni. La tronista ha ammesso candidamente di non sentirsi attratta da nessuno, nemmeno dal focoso Mariano, protagonista di una rissa con Gianluca andata in onda proprio nella puntata di oggi, rissa che è stata sedata dagli uomini presenti in studio che si sono affrettati a dividerli. Tina Cipollari, normalmente molto attenta a quanto accade in rete, ha quindi rivolto alla Dallari la domanda che tutti aspettavamo di sentirle pronunciare. “Non è che ti piace Amedeo?” ha chiesto la Cipollari alla tronista che ha immediatamente negato tale attrazione, forse in maniera anche troppo precipitosa.

Valentina nega ma un’attrazione sembra esserci

Sta di fatto che, se davvero tra i due dovesse esserci una simpatia nascente, uno tra loro sarebbe obbligato a lasciare il trono. Entrambi partecipano a Uomini e Donne e non è concessa loro la possibilità di vedersi lontano dalle telecamere, soprattutto data la posizione che entrambi rivestono. Se un flirt è destinato a sbocciare, dovrà necessariamente nascere all’interno del programma. Per il momento, comunque, nessuno dei due sembrerebbe intenzionato a lasciare il suo posto. Ma il programma è appena iniziato, così come questo vulcanico trono. Andreozzi, che si è già dichiarato propenso a un eventuale colpo di testa, potrebbe ancora riservarci qualche sorpresa.

tv.fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy