Anticipazioni Uomini e donne: salgono gli ascolti del Trono Over, merito del rinnovamento?

Anticipazioni Uomini e donne: salgono gli ascolti del Trono Over, merito del rinnovamento?

Il peggio è passato, è questa la sensazione dei fans del Trono Over di Uomini e donne preoccupati per gli ascolti poco soddisfacenti dell’ultimo periodo. Dopo un paio di mesi non troppo positivi, le ultime due puntate del Trono Over, andate in onda consecutivamente martedì 24 e mercoledì 25 febbraio,…

Il peggio è passato, è questa la sensazione dei fans del Trono Over di Uomini e donne preoccupati per gli ascolti poco soddisfacenti dell’ultimo periodo. Dopo un paio di mesi non troppo positivi, le ultime due puntate del Trono Over, andate in onda consecutivamente martedì 24 e mercoledì 25 febbraio, hanno confermato una buona crescita, con ascolti in linea rispetto al tradizionalmente più amato Trono Classico. Ma perché questo cambiamento? E’ accaduto qualcosa che ha riavvicinato i fans al criticatissimo Trono Over? Anticipazioni Uomini e donne: il Trono Over cresce grazie al rinnovamento imposto da Maria De Filippi? I telespettatori di Uomini e donne negli ultimi mesi hanno cominciato a disapprovare i continui litigi all’interno del Trono Over e, soprattutto, la presenza di persone poco interessate a conoscere l’anima gemella e desiderose soltanto di aumentare la propria visibilità televisiva. Da qui la decisione di Maria De Filippi di non richiamare in puntata i senatori maggiormente al centro delle critiche quali Giuliano Giuliani, Guido Soldati, Elga Profili e, nell’episodio non ancora andato in onda, Barbara De Santi. Sebbene la gran parte di essi se ne siano andati per propria scelta (solo Giuliano Giuliani è stato escluso dalla redazione), non si può fare a meno di notare come non sia un caso questo abbandono di massa da parte dei protagonisti maggiormente criticati. E la presenza di molte facce nuove con storie meno finte, ha fatto crescere immediatamente gli ascolti che nelle due ultime puntate consecutive di ieri 25/02 e martedì 24/02 hanno superato il 20% di share (l’ultimo episodio ha totalizzato il 20,65% di share con 3.003.000 persone davanti ai teleschermi).

 

Anticipazioni Uomini e donne: il rinnovamento si completerà con l’addio di Franco, Gemma e Samuel? L’abbandono da parte dei visi noti si è aggiornato nella registrazione di ieri 25/02 con l’addio di Antonio Jorio, ufficialmente per motivi familiari. A breve potrebbero seguirlo anche Franco Garna, Gemma Galgani e Samuel Baiocchi, al centro di evidenti critiche da parte del pubblico da casa nelle ultime settimane. A quel punto il rinnovamento, tanto desiderato dai fans, potrà dirsi completato, con la speranza che gli ascolti possano mantenersi sugli stessi valori delle due ultime puntate. Il Trono Over potrebbe quindi avere un futuro e non essere destinato alla sospensione, che sembrava certa fino a qualche settimana fa.

Blastingnews.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy