Anticipazioni Uomini e Donne, Jonas e Rama: trasloco in corso

Anticipazioni Uomini e Donne, Jonas e Rama: trasloco in corso

Uomini e Donne, dove vivono Rama Lila e Jonas? Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono una delle coppie più originali di Uomini e Donne. Il loro amore è nato a gennaio, dopo un percorso lungo cinque mesi. I due sono sempre più innamorati tanto che fanno già progetti per…

Uomini e Donne, dove vivono Rama Lila e Jonas? Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono una delle coppie più originali di Uomini e Donne. Il loro amore è nato a gennaio, dopo un percorso lungo cinque mesi. I due sono sempre più innamorati tanto che fanno già progetti per il loro futuro, “come il matrimonio dei loro sogni” come il matrimonio dei loro sogni, ma sono stati costretti a passare “San Valentino lontani” San Valentino lontani. D’altronde, gli impegni lavorativi vanno rispettati. e Rama questo lo sanno bene e sanno anche che dovranno fare i conti con la distanza. Si tratta di uno degli ostacoli più temuti dagli innamorati, ma non da loro. Rama Lila Giustini ha sempre dichiarato che, anche da fidanzata, avrebbe continuato con la propria vita tra amici, divertimento e studio. La ragazza resta, quindi, a Milano dove continua a frequentare l’università. Jonas Berami, invece, si divide tra l’Italia e la Spagna.

 

La loro sarà una storia a distanza? Uomini e Donne, Rama e Jonas: un trasloco d’amore. In un’intervista esclusiva al settimanale Vip, Rama Lila Giustini e Jonas Beramiparlano proprio del problema della distanza. vive in Spagna, precisamente a , mentre Rama è rimasta nella sua Milano. Impossibile non chiedere loro se vivranno una storia a distanza. L’attore afferma che: “I miei impegni professionali e i suoi studi vengono prima, ma chi lo sa? Vedremo con calma, senza pressione!”. Più decisa la ragazza che dichiara:  “Non penso. Troveremo una soluzione: io andrò lì, lui verrà qua. Gireremo sempre. Ma io ho bisogno dei miei spazi, quindi di certo ogni tanto tornerò a Milano”. Quando c’è l’amore non esistono ostacoli insormontabili, al contrario vi è solo la voglia di vivere al massimo il sentimento che si prova. Jonas e Rama lo sanno bene, che sia Italia o Spagna, l’importante è stare insieme. Jonas Berami eRama Lila Giustini vivranno un continuo trasloco per poter stare insieme il più possibile, ma ne varrà la pena.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy