Anticipazioni Uomini e donne: bacio a stampo per Valentina e Amedeo

Anticipazioni Uomini e donne: bacio a stampo per Valentina e Amedeo

Ha avuto luogo oggi 23 febbraio la nuova registrazione delTrono Classico di Uomini e donne nella quale non sono mancate le sorprese da parte dei tronisti Amedeo Andreozzi,Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. E’ stata soprattutto la bolognese ad aver stupito i fans certi che avesse già un corteggiatore preferito ovvero…

Ha avuto luogo oggi 23 febbraio la nuova registrazione delTrono Classico di Uomini e donne nella quale non sono mancate le sorprese da parte dei tronisti Amedeo Andreozzi,Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. E’ stata soprattutto la bolognese ad aver stupito i fans certi che avesse già un corteggiatore preferito ovvero Mariano Catanzaro. Fabio ha invece deciso di dare un’altra possibilità a Nicole dopo che la ragazza, da lui già conosciuta nel corso dell’estate, ha rinunciato a vedere ancora Amedeo. E proprio quest’ultimo è uscito ancora con Nadia, dopo che l’aveva esclusa dalle sue esterne, anche se è Alessia la ragazza più vicina a lui in questo momento.

Anticipazioni Uomini e donne: bacio a stampo tra Valentina e Gianluca

La prima parte della nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne è stata dedicata alle nuove esterne di Valentina Dallari. A sorpresa la tronista ha deciso di non rivedere da Mariano, a suo avviso considerato troppo finto ed esagerato nel suo comportamento. Mentre ha dato un’altra possibilità a Gianluca, dopo avere comunque discusso e detto la sua in merito al brutto litigio con il rivale. E l’atmosfera è apparsa subito rasserenata come confermato da un abbraccio e soprattutto da un bacio a stampo. La successiva affermazione “Sei bellissimo” lascia poco spazio all’immaginazione riguardo alla preferenza di Valentina.

 

Agostino è apparso davvero stupito da quanto visto mentre la nuova esterna, conGennaro, ha confermato una buona impressione anche se entrambi ha finito per parlare ancora di Mariano.

Anticipazioni Uomini e donne: Fabio dà una possibilità a Nicole, bacio a stampo per Amedeo

Come in molti avevano previsto, Fabio Colloricchio ha deciso di rivedere in esterna Nicole, dopo che la corteggiatrice ha rinunciato ad uscire con Amedeo e lei ha riproposto la sua prima entrata in studio con la rosa per Fabio: sarà per loro un nuovo inizio? Ma mentre Martina si è detta scettica riguardo il loro rapporto sospettando che la coppia si senta anche fuori dal programma, Fabio ha confessato a Silvia di considerarla al momento la sua preferita.

Amedeo è invece andato in esterna con Martina, Nadia e Alessia. Quest’ultima ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a preferirlo a Fabio suggellando il momento con un bacio a stampo. E’ stata poi la volta di Nadia che ha ammesso di non aver dato una buona impressione ma di essere pronta a rimediare.

Blastingnews.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy