Anticipazioni Uomini e donne: Andrea Cerioli nei guai, bacia Valentina ma vuole Sharon?

Anticipazioni Uomini e donne: Andrea Cerioli nei guai, bacia Valentina ma vuole Sharon?

Il Trono Classico di Uomini e donne sta vivendo la fase più importante della prima parte della stagione con i tronisti pronti finalmente a fare la loro scelta: è noto a tutti che Jonas Berami ha già posto fine alla sua avventura con il dating show decidendo di fidanzarsi con…

Il Trono Classico di Uomini e donne sta vivendo la fase più importante della prima parte della stagione con i tronisti pronti finalmente a fare la loro scelta: è noto a tutti che Jonas Berami ha già posto fine alla sua avventura con il dating show decidendo di fidanzarsi con la sua preferita di sempre ovvero Rama Lila Giustini. Nella registrazione di domani 28 gennaio, invece, sarà Teresa Cilia, come da lei stessa confermato, a fare la sua scelta e quasi sicuramente farà il nome di Salvatore Di Carlo che risponderà affermativamente.

Ma che ne sarà del loro collega Andrea Cerioli? Proprio colui che qualche settimana sembrava essere più vicino alla scelta, è ora in alto mare (o questa è la sensazione dei fans) indeciso più che mai tra Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda.

Anticipazioni Uomini e donne: Andrea Cerioli bacia Valentina ma vuole Sharon?

Andrea e Sharon sono il grande interrogativo di questa stagione di Uomini e donne: vicinissimi nelle puntate autunnali, sono poi entrati in crisi a causa delle plateali uscite della corteggiatrice campana, con il tronista che ha persino affermato di non aver dato importanza al suo bacio. Chi sceglierà Andrea Cerioli? L’esterna mostrata nell’ultima registrazione del 19 gennaio (e che potrebbe andare in onda oggi pomeriggio su Canale 5) ha fatto vedere l’ex concorrente del Grande Fratello sia assieme a Sharon che a Valentina. Con la Bergonzi, tutto è andato bene, c’è stato qualche chiarimento nel romantico lago dove già in passato si erano incontrati, oltre che abbracci sinceri. Poi però la situazione è degenerata: Sharon, che era inizialmente felice di come erano andate le cose, ha dovuto assistere all’esterna conValentina Rapisarda: Andrea si è recato da lei, ha conosciuto sua madre e ha scambiato con la corteggiatrice siciliana un lungo bacio appassionato.

Anticipazioni Uomini e donne: Sharon in lacrime, Andrea davvero confuso

Tornati in studio, Sharon è apparsa in lacrime decidendo di uscire per qualche minuto per riprendersi. Al suo rientro, ha invitato Andrea a scegliere Valentina una volta per tutte ma gli sguardi di Andrea hanno dato tutta un’altra impressione: come molti fans sostengono sul web, Andrea prova dei sentimenti sinceri per Sharon e vuole soltanto metterla alla prova. Sarà lei la sua scelta finale? Questa è la speranza anche di Jonas Berami e Rama Lila Giustini che, poco prima della scelta, hanno fatto chiaramente intendere al tronista emiliano quale strada seguire. Andrea e Sharonsaranno presto una coppia o ci aspetta una clamorosa sorpresa?

Blastingnews.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy