Anticipazioni Uomini e donne: Amedeo e Fabio rivali? Il trono potrebbe essere caliente

Anticipazioni Uomini e donne: Amedeo e Fabio rivali? Il trono potrebbe essere caliente

I nuovi tronisti Valentina Dallari, Fabio Colloricchio eAmedeo Andreozzi hanno cominciato l’avventura a Uomini e Donne con la prima registrazione dello scorso 4 febbraio completamente dedicata a loro. E sono stati soprattutto i due splendidi ragazzi ad aver attirato l’attenzione dei telespettatori del programma condotto da Maria De Filippi: la…

I nuovi tronisti Valentina Dallari, Fabio Colloricchio eAmedeo Andreozzi hanno cominciato l’avventura a Uomini e Donne con la prima registrazione dello scorso 4 febbraio completamente dedicata a loro. E sono stati soprattutto i due splendidi ragazzi ad aver attirato l’attenzione dei telespettatori del programma condotto da Maria De Filippi: la rivalità tra i due è apparsa evidente fin dal primo momento.

 

Anticipazioni Uomini e donne: Amedeo geloso di Fabio e delle sue 49 corteggiatrici

Già la notizia della coesistenza di due ex pretendenti di Teresa Cilia, aveva scatenato la curiosità di molti fans che si erano chiesti se Amedeo e Fabio sarebbero andati d’accordo nella loro avventura televisiva. La prima registrazione ufficiale ha chiarito fin da subito che molto probabilmente non nascerà tra loro una grande amicizia: nel vedere ben 49 ragazze presentarsi in studio per corteggiare Fabio Colloricchio, Amedeo è apparso evidente scontento e seccato chiedendo a Maria De Filippi spiegazioni a proposito. La conduttrice ha precisato che la notizia del trono di Fabio si è sparsa a macchia d’olio sul web e che un inaspettato numero di ragazze ha chiesto di poterlo conoscere. Ben diversa la situazione di Amedeo che, non essendo ancora andato in onda su Canale 5, non ha avuto la possibilità di farsi conoscere.

Anticipazioni Uomini e donne: Nadia interessata ad entrambi? E Alessia?

E la rivalità potrebbe farsi più evidente nel caso in cui alcune ragazze dimostrassero di essere interessate ad entrambi. Potrebbe essere questo il caso di Nadia che, già uscita con Amedeo, ha lasciato intendere (in modo non completamente esplicito) di essere attratta anche da Fabio il quale, per dovere di cronaca, ha specificato come lei non sia il suo tipo. Anche Alessia sembra essere ancora tra due fuochi, essendo uscita con Amedeo, ma confermata anche da Fabio (che l’ha selezionata scegliendola tra le 49 corteggiatrici). La situazione si preannuncia molto avvincente o meglio, “caliente” anche se ad oggi abbiamo la sensazione che Fabio preferisca non accendere l’eventuale scintilla della rivalità. Ci riuscirà?

Blastingnews.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy