Anticipazioni Uomini e donne: Aldo e Alessia ospiti per il loro primo anniversario?

Anticipazioni Uomini e donne: Aldo e Alessia ospiti per il loro primo anniversario?

Il passaggio dai tronisti della prima parte della stagione diUomini e donne a quelli della fase primaverile può spesso risultare problematico, in quanto il pubblico ha bisogno di tempo per affezionarsi a loro. Con l’addio di Andrea Cerioli,Jonas Berami e Teresa Cilia, il programma potrebbe quindi risentirne in termini di…

Il passaggio dai tronisti della prima parte della stagione diUomini e donne a quelli della fase primaverile può spesso risultare problematico, in quanto il pubblico ha bisogno di tempo per affezionarsi a loro. Con l’addio di Andrea Cerioli,Jonas Berami e Teresa Cilia, il programma potrebbe quindi risentirne in termini di ascolto: per questo Maria De Filippi, da sempre molto attenta allo share, sta facendo affidamento sulle coppie più amate del recente passato invitandole costantemente in puntata. Abbiamo quindi potuto assistere alla presenza di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda (proprio nella puntata andata in onda ieri su Canale 5) che hanno ufficializzato la loro relazione mentre nella registrazione dello scorso venerdì 13 febbraio erano in studio sia Jonas Berami e Rama Lila Giustini che Teresa Cilia eSalvatore Di Carlo.  Sul web si vocifera inoltre che a breve anche Sharon Bergonzipossa essere presente in puntata per dare la sua versione dei fatti su quanto accaduto con Andrea Cerioli. Ma potrebbe non essere l’unica sorpresa delle prossime registrazioni. Chi vedremo?

 

Anticipazioni Uomini e donne: Aldo e Alessia festeggeranno in puntata il loro primo anniversario?

Mancano solo pochi giorni al primo anniversario della scelta di Aldo Palmeri che ha deciso di continuare la sua vita fuori da Uomini e donne assieme ad Alessia Cammarota. Da allora la coppia è diventata inseparabile convolando a giuste nozze lo scorso 19 dicembre 2014 e confermando di essere in attesa di un bel maschietto. La loro storia è una fiaba molto amata dai fans del programma di Maria De Filippi che continuano a seguire tutti i movimenti di Aldo e Alessia attraverso ai social network. Ma la conduttrice potrebbe decidere di concedere una sorpresa ai tanti appassionati invitando i due coniugi in una della prossime registrazioni del Trono Classico, forse già in quella di oggi 18 febbraio dopo che la coppia è stata ospite anche di Barbara d’Urso a Domenica Live. Quale migliore occasione per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di raccontare il loro primo anno insieme a chi li ha sostenuti fin dal primo giorno?

Blastingnews.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy