I Cesaroni 7 – Anticipazioni su attori che ci saranno e puntate prossima stagione

I Cesaroni 7 – Anticipazioni su attori che ci saranno e puntate prossima stagione

Arrivano nuove anticipazioni su I Cesaroni, la serie TV italiana che negli anni ha sbancato gli ascolti, ma negli ultimi mesi sembra aver perso appeal, tanto che è ancora incerto se l’anno prossimo si farà o meno. I fan attendono notizie in merito, ma ancora non sono state confermate o…

Arrivano nuove anticipazioni su I Cesaroni, la serie TV italiana che negli anni ha sbancato gli ascolti, ma negli ultimi mesi sembra aver perso appeal, tanto che è ancora incerto se l’anno prossimo si farà o meno. I fan attendono notizie in merito, ma ancora non sono state confermate o meno le notizie su un possibile ritorno della famiglia Cesaroni in TV. La settima annata de I Cesaroni, si farà oppure no? Tra abbandoni e conferme, pare che alcuni attori cardine della fiction come Elena Sofia Ricci in primis, potrebbero abbandonare la serie, mentre l’attore Antonello Fassari che interpreta la parte di Cesare, avrebbe dato conferma di una sua possibile partecipazione alla settima serie.

I Cesaroni 7: chi ci sarà e chi no, anticipazioni

Fermo restando che ancora non c’è nessuna conferma e tutto sembri da decidere, nella prossima serie de I Cesaroni alcuni attori saranno confermati, mentre altri pare proprio di no. Come dicevano, Elena Sofia Ricci, uno dei volti storici che ha interpretato per anni la parte di Lucia Liguori, poterebbe dare forfait, la scelta non sarebbe casuale in quanto già nell’ultima puntata, il suo personaggio è apparso molto poco e il marito Giulio, alias Claudio Amendola pare abbia trovato un altro amore in Sofia, interpretata da Christiane Filangeri. La lontananza con Lucia non ha aiutato il rapporto dei due, che a questo unto potrebbero dirsi addio per sempre. In forse anche le presenze di Niccolò Centioni e Micol Olivieri, due personaggi cardine nei Cesaroni, che negli anni hanno preso il posto di Marco ed Eva.

Nelle ultime puntate de I Cesaroni 6, abbiamo visto Alice che doveva sposarsi con Francesco, interpretato da Alessandro Tersigni, ma il giovane l’ha mollata all’altare per tornare tra le braccia di Nina. A questo punto Alice ha lasciato la Capitale assieme a Rudi, di cui è sempre stata innamorata e ricambiata allo stesso tempo. I due ragazzi sono partiti da Roma e, qualora fossero ancora presenti nella settima stagione, proprio su di essi potrebbe essere incentrata la serie. Per adesso comunque non sappiamo se la settima stagione sarà o meno confermata.

Blastingnews.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy