Anticipazioni Isola dei Famosi: uno stravolgimento in arrivo

Anticipazioni Isola dei Famosi: uno stravolgimento in arrivo

All’Isola dei Famosi, edizione 2015, la vita trascorre giorno dopo giorno per i nostri naufraghi. Dopo le numerosi liti -come quella tra Rocco Siffredi e Andrea Montovoli oppure la forte discussione tra Le Donatella e Fanny Neguesha-, le nuove amicizie -come quella che lega Rocco Siffredi a Rachida Karrati- e…

All’Isola dei Famosi, edizione 2015, la vita trascorre giorno dopo giorno per i nostri naufraghi. Dopo le numerosi liti -come quella tra Rocco Siffredi e Andrea Montovoli oppure la forte discussione tra Le Donatella e Fanny Neguesha-, le nuove amicizie -come quella che lega Rocco Siffredi a Rachida Karrati- e alcuni possibili amori -si sospetta, infatti, un flirt tra Fanny Neguesha e Andrea Montovoli-, i naufraghi, domani 23 febbraio si apprestano a collegarsi in diretta con l’Italia per la quarta puntata dell’Isola dei Famosi. A quanto pare, quella di domani non sarà un diretta comune. Sembrerebbe, infatti, che la vita dei naufraghi sull’Isola dei Famosistia per essere stravolta. Innanzitutto, domani sera, una tra Cristina Buccino, Melissa P. e Fanny Neguesha dovrà abbandonare l’Isola dei Famosi. Le tre ragazze, infatti, durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, sono state nominate. Lungo questa settimana, il pubblico sta votando e domani scopriremo chi, tra le tre naufraghe, sarà la destinata ad abbandonare l’Isola dei Famosi. Le tre concorrenti nominate hanno affrontato in modo diverso questa settimana a rischio di eliminazione. Fanny Neguesha si è apparentemente chiusa dentro il suo guscio,Melissa P. ha mantenuto lo stesso comportamento assunto durante le settimane passate e Cristina Buccino si è fatta sempre più conoscere dagli altri naufraghi dato che, essendo entrata successivamente, era la naufraga più sconosciuta per il gruppo. Dunque domani, lunedì 23 febbraio, in occasione della quarta puntata dell’Isola dei Famosi, una ragazza tra Fanny, Cristina e Melissa dovrà abbandonare l’Isola. tuttavia questa eliminazione non sarà l’unico avvenimento importante al quale assisteremo domani sera. Isola dei Famosi 2015: le anticipazioni dell’inviato Alvin In occasione dello spazio dedicato all’Isola dei Famosi del programma Domenica Live, condotto da Barbara d’Urso, Alvin, l’inviato dell’Isola dei Famosi, in collegamento dall’Honduras, ha fatto un’importante rivelazione a proposito della puntata di domani sera. Alvin ha infatti dichiarato che domani ci sarà uno stravolgimento per i naufraghi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015. I protagonisti del programma, infatti, secondo le parole dell’inviato Alvin, nome d’arte di Alberto Bonato, dovranno ricominciare tutto da capo. A cosa allude Alvin? Che sorpresa e che stravolgimento attende i concorrenti dell’Isola dei Famosi? Le ipotesi possono essere diverse.

 

Innanzitutto, dato che a Cayo Paloma si susseguono continue allerte meteo, è possibile che i naufraghi vengano spostati in un’isola diversa per poter continuare la loro avventura. Anche durante la settimana appena trascorsa, infatti, ai concorrenti sono state preannunciate 48 ore di pioggia e sia Brice Martinet e Cecilia Rodriguez che i naufraghi di Cayo Paloma si sono dovuti attrezzare per proteggersi dal brutto tempo. Inoltre, anche in questo momento le condizioni meteo sull’Isola dei Famosi sono incerte e la pioggia è quasi incessante. Un’altra possibilità, circa lo stravolgimento che avverrà domani all’Isola dei Famosi, è quella secondo la quale i naufraghi potrebbero essere divisi: qualcuno potrebbe raggiungere Martinet e la Rodriguez mentre altri rimarrebbero a Cayo Paloma. Oppure ancora, Brice Martinet e Cecilia Rodriguez potrebbero finalmente ricongiungersi agli altri naufraghi e ci potrebbero così essere, finalmente, nuovi Adamo ed Eva sull’Isola. Stravolgimenti all’Isola dei Famosi: scopriremo domani le novità Di qualche giorno fa è l’indiscrezione secondo la quale Alfonso Signorini, che al momento commenta l’Isola dei Famosi ad ogni puntata insieme a Mara Venier, sia pronto a divenire il nuovo Adamo dell’Isola sostituendo Brice Martinet. Anche questo potrebbe essere uno stravolgimento per la vita dei naufraghi. Ad ogni modo, dato che Alvinha detto che i concorrenti dovranno ricominciare tutto da capo, l’ipotesi più accreditata è quella per cui i naufraghi verranno trasferiti in un’altra Isola oppure separati. Scopriremo domani, durante la diretta del lunedì, quale sarà il destino misterioso che attende i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015.

Gossipetv.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy