Anna Tatangelo gioca alla Miss Bum Bum, ma i fan dissentono

Anna Tatangelo gioca alla Miss Bum Bum, ma i fan dissentono

“Brazil, ma Made in Italy”. Se lo dice da sola la bella Anna Tatangelo, che mette in mostra il suo Lato B nello stile di uno dei più famosi concorsi brasiliani, Miss Bum Bum che premia ogni anno le rotondità più belle del paese carioca. Quest’anno la vittoria è toccata…

“Brazil, ma Made in Italy”. Se lo dice da sola la bella Anna Tatangelo, che mette in mostra il suo Lato B nello stile di uno dei più famosi concorsi brasiliani, Miss Bum Bum che premia ogni anno le rotondità più belle del paese carioca. Quest’anno la vittoria è toccata ad Indianara Carvalho, ma Lady Tata, la “muchacha” di Gigi D’Alessio, sembra voglia dimostrare di non avere nulla da invidare alle bellezze “verdeoro”. I risultati sono d’impatto, davvero ben visibili.

Solo un gioco per Anna Tatangelo, impegnata attualmente per le riprese di un nuovo videoclip: i pantaloni bianchi aderenti mostrano bene le forme del suo Lato B, la canottiera nera esprime un sideboob davvero notevole. Ma non tutti i suoi fan sembrano aver gradito la trovata di Anna: ecco su twitter, quali sono state le reazioni.

 

 

 

Il Lato B di Anna Tatangelo può anche essere promosso a pieni voti, ma il gesto non è piaciuto a molti dei suoi fan. La bella Anna forse non ha fatto i conti con un indesiderato effetto boomerang.
gossip.fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy