Andrea Cocco – Ecco come è cambiata la sua vita dopo il GF

Andrea Cocco – Ecco come è cambiata la sua vita dopo il GF

E’ diventato famoso per la sua vittoria al Grande Fratello 11, ma in questi ultimi tre anni Andrea Cocco, ex modello italo giapponese, amatissimo dal pubblico, non si è certo perso d’animo. E si è rimboccato le maniche. Dalla radio alla tv passando per il cinema, perché di una cosa…

E’ diventato famoso per la sua vittoria al Grande Fratello 11, ma in questi ultimi tre anni Andrea Cocco, ex modello italo giapponese, amatissimo dal pubblico, non si è certo perso d’animo.
E si è rimboccato le maniche. Dalla radio alla tv passando per il cinema, perché di una cosa è certo: «La vita ci mette davanti a molte occasioni, ma bisogna essere pronti a saperle cogliere».E Andrea Cocco di occasioni da cogliere al volo in questi ultimi anni ne ha avute parecchie. Lui che di diventare una meteora nel mondo dello spettacolo non ci pensa proprio.

Da quando il reality più famoso d’Italia l’ha lanciato nel mondo dello spettacolo, si è rimboccato le maniche, prima studiando recitazione in Italia poi volando negli Stati Uniti. Radio, televisione, teatro, cinema. Con un unico obiettivo: «Essere ricordato per quello che sono riuscito a realizzare».

Stasera, proprio in contemporanea con il ritorno in tv del Grande Fratello 13 dopo due anni di stop, riparte anche il programma di cucina “Indovina chi viene a cena?”, format condotto da Cocco e trasmesso dal canale Alice, sul canale 221 del digitale terrestre. Cocco è un cuoco provetto: la sua passione per la cucina è nata quando, 19enne, abitava da solo a Parigi ed era costretto ad arrangiarsi con quel poco che trovava nel frigorifero. E questa volta porterà in tv una sfida entusiasmante in giro per l’Italia, che vedrà protagonisti, di volta in volta, dei veri e propri amanti della cucina.

Ma Andrea continua a muovere passi anche lungo la strada della recitazione, «il mio vero sogno», confessa. Ad aprile lo vedremo nel cast della web series di Vincenzo Alfieri “Forse sono Io 2” dove reciterà al fianco di Gianmarco Tognazzi mentre in autunno sarà tra i protagonisti del film “Io è morto”, lo psico thriller del regista Alberto De Venezia con Marina Suma e Augusto Zucchi.

Dopo la fine della sua storia con Margherita Zanatta, conosciuta proprio dentro la casa del Gf, che l’ha portato sulle pagine delle cronache rosa, Andrea ha imparato la lezione: «Se sono single? Non parlo della mia vita privata, non più. Non vivo di gossip, voglio che si parli di me per quello che faccio, non per le mie storie». Le sue fans restano a bocca asciutta. 

Ilmessaggero.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy