Allegri si confessa: “Sapete cosa faccio alla Juve?”

Allegri si confessa: “Sapete cosa faccio alla Juve?”

Primo posto in campionato, terzo ma con ottime possibilità di qualificazione in Champions League. Seppure con qualche passaggio a vuoto l’inizio dell’avventura di Allegri sulla panchina della Juventusè andato come meglio non avrebbe potuto. E come in pochissimi si sarebbero immaginati al momento della sua nomina a successore di Conte. …

Primo posto in campionato, terzo ma con ottime possibilità di qualificazione in Champions League. Seppure con qualche passaggio a vuoto l’inizio dell’avventura di Allegri sulla panchina della Juventusè andato come meglio non avrebbe potuto. E come in pochissimi si sarebbero immaginati al momento della sua nomina a successore di Conte. A metà luglio, infatti, l’accoglienza dei tifosi non era stato certo caloroso (per usare un eufemismo).“Noi Allegri non lo vogliamo”, intonò uno sparuto gruppo di contestatori nella sua prima giornata a Vinovo. Che adesso, però, quasi certamente avranno cambiato idea davanti a risultati incontrovertibili. Ad oggi Allegri ha fatto addirittura meglio dell’ultimo Conte dato che, pure a parità di punti, in campionato la sua Juventus ha segnato più goal e ne ha subiti di meno. Mentre in Champions i bianconeri viaggiano a +3 rispetto alla squadra dell’anno scorso. Il tecnico livornese, dal canto suo, è stato invece immediatamente conquistato dalla Juventus.

 

A fare innamorare Allegri, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, sarebbe stata soprattutto la grande organizzazione societaria, con Nedved, Paratici e Marotta pronti a risolvere ogni problema extra-campo. “A Torino posso fare quello che mi riesce meglio, allenare i giocatori”, il succo del discorso di Allegri davanti a dirigenti, tifosi e amici di sempre. E chissà che, nella frase del buon Max, non sia nascosta anche una stilettata nei confronti del recente passato rossonero… (goal.com) Clicca QUI per l’articolo originale.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy