Allegri: “Rissa con Vidal? Ecco cosa è veramente successo”

Allegri: “Rissa con Vidal? Ecco cosa è veramente successo”

Ecco un estratto delle parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Il tecnico chiarisce la situazione con Vidal: “È normale che uno possa essere arrabbiato per una sostituzione, ci sta, fa parte della normalità del calcio. Ma non c’è stato alcun chiarimento con Vidal, perché non ce n’era bisogno. Mi…

Ecco un estratto delle parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Il tecnico chiarisce la situazione con Vidal: “È normale che uno possa essere arrabbiato per una sostituzione, ci sta, fa parte della normalità del calcio. Ma non c’è stato alcun chiarimento con Vidal, perché non ce n’era bisogno. Mi sono meravigliato nel leggere che ci sarebbe stata una rissa tra di noi. Il giorno dopo la partita non ci ho nemmeno parlato perché non si è allenato. Quest’anno fa fatica? È un’annata particolare, si è allenato poco nei tre mesi prima dell’operazione e un mese dopo l’intervento era già in campo per il Mondiale.

 

Il ginocchio è sofferente, sono stati bravi i preparatori e i medici a metterlo in condizione di giocare. Non si sa mai quando torna l’infiammazione. A Parma ha preso una botta alla caviglia, contro il Milan penso sarà a disposizione. Era impensabile che Vidal fosse al 100% in questa stagione”. (gazzetta.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy