Allegri: “Pogba? Deve giocare semplice”

Allegri: “Pogba? Deve giocare semplice”

Mister Massimiliano Allegri, a fine partita, ha tenuto la consueta conferenza stampa: “Pogba? Può giocare meglio e soprattutto in modo più semplice. È un ragazzo giovane, a volte si intestardisce quando non riesce a fare la giocata. Sono 3 punti pesanti, il campionato è ancora lungo. I ragazzi sono stati…

Mister Massimiliano Allegri, a fine partita, ha tenuto la consueta conferenza stampa: Pogba? Può giocare meglio e soprattutto in modo più semplice. È un ragazzo giovane, a volte si intestardisce quando non riesce a fare la giocata. Sono 3 punti pesanti, il campionato è ancora lungo. I ragazzi sono stati bravi, hanno voluto fortemente questa vittoria. Rivincita contro il Milan? No, non c’è nessuna rivincita. Io sono l’allenatore della Juventus.

 

Morata? Ha segnato tanto pur giocando poco. È cresciuto molto, conosce bene il campionato italiano. Ho un parco attaccanti importanti, anche con l’arrivo di Matri. Tevez è fondamentale per questa squadra. Pirlo? Aiuta molto la squadra in fase di copertura, si sacrifica molto per la squadra. Detta bene i tempi di gioco, dobbiamo fare i complimenti ad Andrea per come si sta mettendo a disposizione della squadra. Il Borussia Dortmund? Manca ancora molto alla partita di Champions. Gli ottavi sono difficile, dobbiamo arrivarci preparati sia a livello fisico che mentale”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy