ALLEGRI: “Oggi abbiamo sbagliato molto”

ALLEGRI: “Oggi abbiamo sbagliato molto”

TORINO – Al termine del match è intervenuto Allegri ai microfoni di sky. Ecco le sue dichiarazioni: Aspetto positivo è che Roma non ha guadagnato punti. Juve più brutta di quest’anno? “Non ci siamo calati nella realtà della partita. Il Cesena ora sta bene. Il campo poi, è sintetico e…

TORINO – Al termine del match è intervenuto Allegri ai microfoni di sky. Ecco le sue dichiarazioni:

 

Aspetto positivo è che Roma non ha guadagnato punti. Juve più brutta di quest’anno?

“Non ci siamo calati nella realtà della partita. Il Cesena ora sta bene. Il campo poi, è sintetico e se non sei reattivo diventa complicato. Abbiamo sbagliato molto oggi. Nel secondo tempo abbiamo gestito invece di cercare il terzo gol. Sarebbe stato un passo importante verso lo scudetto”. 

Llorente e Morata non compatibili? Come sta Vidal psicologicamente?

“Il rigore non c’entra niente sulla prestazione di Vidal. Nel primo tempo è stato il migliore. Sul rigore ci può stare. Llorente e Morata hanno fatto abbastanza bene. In una partita del genere avevo bisogno di due giocatori così per giocare le palle alte”.

Ritmi alti e aggressività vi mettono un po’ troppo in difficoltà. Ti preoccupa per la Champions?

“Primo tempo tanti errori tecnici, poi abbiamo preso la partita in mano, soprattutto dopo aver preso il gol ci siamo svegliati”. 

Nelle prime partite di quest’anno cercavi di proteggere la squadra portandola a giocare con il 3-5-2. Sei tornato a falro per via della condizione fisica?

“Fisicamente siamo messi bene. L’ho fatto questa sera perché avevamo di fronte una squadra in salute, ma anche noi siamo bene dal punto di vista fisico. Dispiace non aver vinto dopo il passo falso della Roma”.

Si parla sempre di Pogba, ma al momento, Marchisio è il più lucido dei centrocampisti.

“Si, lui sta facendo benissimo come tutti. E’ normale che ci sia un momento di flessione per tutti e mi riferisco a Pogba. Deve tornare, con tutta serenità ai suoi standard. Nonostante questo anche stasera ha giocato bene”.  

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy