DRAMMA KATE: La sua malattia è incurabile. Medici preoccupatissimi.

DRAMMA KATE: La sua malattia è incurabile. Medici preoccupatissimi.

LONDRA – Dal Regno Unito l’allarme per le condizioni di salute di Kate Middleton. La duchessa di Chambridge è incinta di quasi dieci settimane del secondo figlio, anzi molto probabilmente figlia, ma i medici sono molto preoccuoati. Una fonte molto vicina alla famiglia reale ha svelato al Daily Mail che…

LONDRA – Dal Regno Unito l’allarme per le condizioni di salute di Kate Middleton. La duchessa di Chambridge è incinta di quasi dieci settimane del secondo figlio, anzi molto probabilmente figlia, ma i medici sono molto preoccuoati.

 

Una fonte molto vicina alla famiglia reale ha svelato al Daily Mail che la moglie del principe William ha nausee continue e sta anche peggio rispetto a quando aspettava il primogenito George. Vomiterebbe più volte al giorno e sarebbe debilitata. La perdita di peso sarebbe così preoccupante tanto da mettere a rischio anche la gravidanza. Per questo motivo la moglie di William ha preferito fare ritorno a Bucklebury, a casa dei genitori Carole e Michael. E proprio per rimettersi in forma, per i suoi William e George, Kate Middleton ha scelto di cancellare tutti gli impegni ufficiali. Leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy