Aldo e Alessia volano a Catania, chiude il centro estetico romano?

Aldo e Alessia volano a Catania, chiude il centro estetico romano?

Intervistati da Radio Radio, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota svelano di avere in cantiere un nuovo progetto lavorativo che potrebbe spingerli presto a trasferirsi a Catania, città natale dell’ex tronista. Per il momento, i due vivono ancora a Roma nello stesso appartamento che l’ex corteggiatrice occupa da anni e che…

Aldo e Alessia volano a Catania, chiude il centro estetico romano?

Intervistati da Radio Radio, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota svelano di avere in cantiere un nuovo progetto lavorativo che potrebbe spingerli presto a trasferirsi a Catania, città natale dell’ex tronista. Per il momento, i due vivono ancora a Roma nello stesso appartamento che l’ex corteggiatrice occupa da anni e che le ha consentito di rimanere il più vicina possibile al centro estetico faticosamente aperto nella capitale solo pochi anni fa. Per far felice Palmeri (che a Fanpage aveva rivelato l’intenzione di aprire un ristorante a Roma per stare vicino alla sua compagna) Alessia è disposta a tutto perfino a rimettere in discussione la sua vita professionale. Pur mantenendo ancora un certo riserbo sulla quesitone, i due hanno lasciato intendere di aver già preso casa a Catania, cosa che rende ancor più certo il presunto trasferimento. Quale sarà il progetto lavorativo che i due tengono così tanto a mantenere segreto? La Cammarota rimarrà nel campo dell’estetica o ha intenzione di cambiare completamente settore?


La Cammarota ha cambiato look

In attesa di saperne di più, i fan hanno assistito al primo cambio di look dell’ex corteggiatrice. Abbandonata la chioma bionda con riga laterale, Alessia si è concessa una simpatica frangia che rende il suo look meno serio e più frizzante. La trasformazione ha ottenuto l’approvazione incondizionata del fidanzato che, sulla sua pagina Facebook, ha postato un simpatico messaggio nel quale si chiede come faccia la Cammarota a diventare sempre più bella ogni giorno che passa.

 

Svestiti i panni di Raperonzolo – è questo il soprannome di Alessia – l’ex corteggiatrice diventa più aggressiva, in accordo col carattere peperino di cui ha dato prova nel corso dei mesi da protagonista di Uomini e Donne. Nessun problema per Palmeri che, a differenza della stragrande maggioranza dei fidanzati, reagisce al cambiamento esibendo il solito sorriso.

gossip.fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy