Ai Cesaroni il web spera in Nina e Francesco, colpisce il look di Stefania

Ai Cesaroni il web spera in Nina e Francesco, colpisce il look di Stefania

La terzultima puntata de I Cesaroni non ha tradito i fan, che si aspettavano scintille e novità, in vista del finale di stagione, che li attenderà nel giro di pochi giorni. Le storie dei protagonisti infatti regalano sorprese ogni settimana, tra i problemi di Giulio e i segreti da mantenere,…

La terzultima puntata de I Cesaroni non ha tradito i fan, che si aspettavano scintille e novità, in vista del finale di stagione, che li attenderà nel giro di pochi giorni. Le storie dei protagonisti infatti regalano sorprese ogni settimana, tra i problemi di Giulio e i segreti da mantenere, l’affetto sempre crescente tra Nina e Francesco, problemi economici e scommesse, nuovi look. I commenti del web si sono particolarmente orientati sui temi centrali delle storie di questa stagione, su tutti quello che riguarda il legame tra Francesco e Nina, in questa puntata caratterizzato anche dall’intreccio con la proposta di matrimonio di Alice, che ha fatto piombare Nina in una crisi:

 

 

d aggiungersi ai commenti di Twitter, è un elemento che emerge proprio sul finale di puntata, con il look di Stefania completamente modificato su consiglio di Annibale. La metamorfosi è tale che quando entra nel bar sul finale di puntata, non viene inizialmente riconosciuta. Ma il web non ha esattamente approvato…  

 

fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy