Aggiornamento sulle condizioni e il messaggio di Tommaso Scala

Aggiornamento sulle condizioni e il messaggio di Tommaso Scala

Qualche giorno fa è arrivata una notizia che ha preoccupato gli appassionati di Uomini e Donne: l’ex tronista Tommaso Scala è stato vittima di un incidente stradale. Il campano è stato investito da un’auto ritrovandosi ingessato e col collare. La sfortuna sembra non aver cambiato via: non molto tempo fa…

Qualche giorno fa è arrivata una notizia che ha preoccupato gli appassionati di Uomini e Donne: l’ex tronista Tommaso Scala è stato vittima di un incidente stradale. Il campano è stato investito da un’auto ritrovandosi ingessato e col collare. La sfortuna sembra non aver cambiato via: non molto tempo fa Scala aveva dichiarato una malattia ai reni anche se poi la cosa si è sistemata. Pochi giorni fa ecco una sua nuova foto su di un letto in evidente sofferenza: ma ora come sta Tommaso? Il peggio ormai è passato, l’ex tronista ha scritto un nuovo messaggio su Instagram. Oggi il ragazzo di Castellamare sta meglio e ci teneva a ringraziare tutti i sostenitori per l’affetto mostrato in questi giorni. Sono veramente tanti i messaggi per Tommaso, migliaia di persone hanno scritto per capire le sue condizioni e comprendere cosa gli sia successo.

 

A questo punto non ci resta che attendere la sua completa guarigione e noi gli auguriamo che questo giorno non tardi ad arrivare.

Blastingnews.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy