Adidas svela i colori delle nuove maglie della Juventus

Adidas svela i colori delle nuove maglie della Juventus

Dalla prossima stagione, Adidas sarà lo sponsor tecnico della Juventus, prendendo il testimone dalla Nike. Oggi la multinazionale tedesca ha comunicato ufficialmente quali saranno i coloriscelti per le nuove divise della Juve, stagione 2015/2016. Stile classico. La prima maglia, ovviamente, sarà classicamente bianconera, con pantaloncini e calzettoni prevalentemente bianchi. La…

Dalla prossima stagione, Adidas sarà lo sponsor tecnico della Juventus, prendendo il testimone dalla Nike. Oggi la multinazionale tedesca ha comunicato ufficialmente quali saranno i coloriscelti per le nuove divise della Juve, stagione 2015/2016.

 

 

Stile classico. La prima maglia, ovviamente, sarà classicamente bianconera, con pantaloncini e calzettoni prevalentemente bianchi. La seconda maglia sarà rosa, più precisamente “pink/bright pink”, come definito da Adidas. Ci saranno inserti bianconeri sulla maglia e sui calzettoni. I pantaloncini saranno neri con inserti rosa. La terza maglia, infine, avrà i colori della combinazione “dark football gold”. Base nera e inserti oro, pantaloncini e calzoncini neri/oro. Nessun dettaglio è ancora stato svelato per quanto riguarda le grafiche o le ulteriori rifiniture delle singole divise, pertanto dovremo ancora giocare con i “prototipi” di fantasia che si trovano in rete (nella foto un esempio).

Spaziojuve.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy