Addio Juve, c’è l’accordo

Addio Juve, c’è l’accordo

La storia d’amore tra Sebastian Giovinco e la Juventussembra essere davvero finita. Il calciatore in questo inizio di stagione è stato praticamente sempre ignorato da Massimiliano Allegri e il suo contratto va in scadenza nel prossimo giugno. A gennaio si profila quindi per lui una probabile cessione. La Gazzetta dello…

La storia d’amore tra Sebastian Giovinco e la Juventussembra essere davvero finita. Il calciatore in questo inizio di stagione è stato praticamente sempre ignorato da Massimiliano Allegri e il suo contratto va in scadenza nel prossimo giugno. A gennaio si profila quindi per lui una probabile cessione. La Gazzetta dello Sport racconta di un simpatico siparietto accaduto alla fine di Fiorentina-Juventus, giocata lo scorso venerdì sera. Vincenzo Montella si sarebbe avvicinato al numero 12 della Juventus chiedendogli:

 

Te la senti di venire subito da noi?”. Seba avrebbe risposto con un: “Qui non ho spazio…“. I bianconeri e la Fiorentina potrebbero intavolare per il mercato di gennaio uno scambio con il centrale di difesa Stefan Savic che ha giocato una grande partita proprio cotnro i bianconeri. (ilsussidiario.net)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy