Addio in casa Juve, destinazione Canada!

Addio in casa Juve, destinazione Canada!

Sebastian Giovinco saluta l’Italia: ne è certo il portale canadese ‘sportsnet.ca’, secondo cui il Toronto FC annuncerà l’ingaggio della ‘Formica Atomica’ dalla Juventus all’inizio della settimana. Giovinco avrebbe accettato un quadriennale da circa 7 milioni di dollari e l’ufficialità dovrebbe arrivare tra lunedì e martedì. Il trasferimento dovrebbe avvenire comunque…

Sebastian Giovinco saluta l’Italia: ne è certo il portale canadese ‘sportsnet.ca’, secondo cui il Toronto FC annuncerà l’ingaggio della ‘Formica Atomica’ dalla Juventus all’inizio della settimana. Giovinco avrebbe accettato un quadriennale da circa 7 milioni di dollari e l’ufficialità dovrebbe arrivare tra lunedì e martedì. Il trasferimento dovrebbe avvenire comunque a luglio, al termine del contratto in essere con la Juventus. Tra otto giorni Giovinco compirà 28 anni e si metterebbe in gioco in una sfida che, di norma, aveva visto fino ad oggi spostarsi in MLS soltanto calciatori over 30. 

 

L’attaccante italiano raggiungerebbe gli statunitensi Michael Bradley (ex Roma) e Jozy Altidore (appena arrivato dal Sunderland), completando il numero di Designated Players concessi dalla MLS (ossia tre calciatori in organico che possono infrangere il salary cap, il tetto stipendi fissato dalla Lega). Sarà necessario in tal senso rivedere la posizione dell’attaccante brasiliano Gilberto, anch’egli DP, che dovrà dunque essere ceduto prima dell’arrivo a luglio della ‘Formica Atomica’. Il Toronto, contattato dalla stessa testata, ha declinato di commentare. (calciomercato.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy