Addio Giovinco – Parla l’agente

Addio Giovinco – Parla l’agente

TORINO – Sebastian Giovinco e la Juventus, una storia, la loro, che ha alle spalle molti anni di convivenza. Ma, dopo le tante vittorie insieme, la loro relazione giungerà davanti ad un crocevia a giugno, quando il contratto della Formica Atomica scadrà. Giovinco, già a febbraio, potrebbe sottoscrivere un pre-contratto…

TORINO – Sebastian Giovinco e la Juventus, una storia, la loro, che ha alle spalle molti anni di convivenza. Ma, dopo le tante vittorie insieme, la loro relazione giungerà davanti ad un crocevia a giugno, quando il contratto della Formica Atomica scadrà.  Giovinco, già a febbraio, potrebbe sottoscrivere un pre-contratto per poi andare in un altro club a giugno, a titolo gratuito.

 

Il calciatore ha più volte dimostrato il suo valore, non solo in quel di Torino, ma anche quando si è trovato a giocare con squadre come il Parma. Il suo agente, Andrea d’Amico, ospite ieri sera delle trasmissione televisiva Tiki Taka, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “O c’è un progetto valido per lui altrimenti.. A chi piace? A tutti”. Concetto,  quello espresso dall’agente di Giovinco, che appare chiaro. D’Amico ha poi proseguito dicendo di sentirsi sorpreso quando vede qualcuno che si stupisce del buon gioco della Formica Atomica, in quanto il giocatore ha fatto vedere le sue qualità già in tempi passati.

Insomma, la situazione non sembra essere delle più tranquille. Al momento Sebastian Giovinco è un giocatore a disposizione di Massimiliano Allegri, e vuole continuare a dimostrare quanto vale. Prossimamente se ne saprà di più circa le sue sorti, ma, nel frattempo, non resta che attendere e guardare quello che la Formica Atomica farà sul campo. (Ilcalciomagazine.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy