Marotta – 3 addii in casa Juve

Marotta – 3 addii in casa Juve

Torino – È tempo di cessioni in casa Juventus. La società bianconera ha deciso di sfoltire la rosa, anche e soprattuto in vista dell’assalto che verrà portato nei prossimi giorni a Wesley Sneijder. I nomi su cui sta lavorando Marotta sono tre: Sebastian Giovinco,Kingsley Coman e Luca Marrone. Per Giovinco,…

Torino – È tempo di cessioni in casa Juventus. La società bianconera ha deciso di sfoltire la rosa, anche e soprattuto in vista dell’assalto che verrà portato nei prossimi giorni a Wesley Sneijder. I nomi su cui sta lavorando Marotta sono tre: Sebastian Giovinco,Kingsley Coman e Luca Marrone. Per Giovinco, la società bianconera ha ricevuto alcune offerte da Bologna e Parma, ma il ds bianconero sembra intenzionato ad offrire l’attaccante alla Fiorentina per arrivare a Neto già a gennaio.

 

Per quanto riguarda Coman e Marrone – che faticano sempre di più a trovare spazio nella squadra di Allegri -, Marotta sta invece trattando da alcuni giorni con il Bologna per una cessione in prestito per sei o diciotto mesi. (calciomercatoweb.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy