streaming

Ecco come vedere Juventus-Lazio in streaming (legale)

Streaming Juventus-Lazio: ecco come seguirla in diretta.

Streaming di Juventus-Lazio? Ecco come vederla legalmente in diretta dal pc.

redazionejuvenews

Streaming Juventus-Lazio

—  

Juventus-Lazio in Streaming? Ecco come vederla legalmente.

Streaming Juventus-Lazio: ecco come seguirla in diretta.

JUVENTUS-LAZIO IN STREAMING – Al via la seconda giornata del campionato di Serie A. Attesissimo il debutto di Cristiano Ronaldo all'Allianz Stadium. Per CR7 si tratta del primo match casalingo con la maglia della Juventus. A tentare di fermarlo ci sarà la Lazio, che dopo la sconfitta contro il Napoli cerca i primi punti, sfavorita da un calendario complesso fin dalla prima giornata. Calcio d'inizio alle ore 18 da Torino. Spalti gremiti e grande attesa per i fortunati che potranno assistere all'evento dal vivo.  La partita andrà in onda in diretta e in esclusiva su Sky sul canale Sky Sport Serie A (tasto 202 del telecomando) e su Sky Sport 1 (canale 251), ma potrà essere seguita anche in streaming da pc, tablet e smartphone su Sky Go. Inoltre gli abbonati a NOW TV potranno vedere Juventus-Lazio sulla piattaforma streaming di Sky sugli stessi canale del satellite. Ma non solo. Chi vorrà seguire tutti i vari match di calcio in streaming, soprattutto per chi non possiede un abbonamento alle pay tv, potrà farlo ad un prezzo davvero basso (e in alcuni casi bassissimo) cliccando qui!

JUVENTUS-LAZIO, DIRETTA LIVE – Se invece non avete Sky e non avete la possibilità di seguire la partita in streaming, potrete ovviamente seguire il match Juventus-Lazio in diretta su Juvenews.eu grazie al nostro live, cliccando qui!  >>>DIRETTA LIVE

LA JUVE SU DAZN - Da quest'anno alcune partite della Juventus verranno trasmesse su DAZN, a cui potrete accedervi GRATUITAMENTE per un mese cliccando qui!Se invece vuoi saperne di più su DAZN, allora clicca qui!

: la diretta live della partita.