Juventus-Atalanta, vittime di gelicidio

Juventus-Atalanta, vittime di gelicidio

Bianconeri e bergamaschi ci riprovano oggi in Coppa Italia, dopo il rinvio della partita di campionato di domenica scorsa: è prevista ancora a Torino

di redazionejuvenews
Juventus-Atalanta vittime del gelo

JUVENTUS-ATALANTA: LA PARTITA DEL GELO

Dopo il rinvio della partita di campionato di domenica scorsa, Juventus ed Atalanta sono pronte a riprovarci questo pomeriggio in Coppa Italia. Bianconeri e neroazzurri sono stati vere e proprie vittime dell’ondata di gelo che ha investito l’Italia intera in queste ore ed il match di Serie A è stato rinviato, lasciandosi anche dietro una scia di polemiche e di discussioni varie. A tal proposito si è espressa anche la Lega Calcio che ha spiegato tramite un comunicato ufficiale le motivazioni e le ragioni che hanno portato a posticipare l’incontro tra Juve e Atalanta di campionato. Ma, a distanza di pochi giorni, la morsa del gelo continua a persistere e le vittime sono sempre le stesse: stesso palcoscenico (l’Allianz Stadium), stesse squadre in ballo (Juventus e Atalanta), stesso freddo e forse ancora neve ad imbiancare le tribune ed il campo da gioco, cambia solo la competizione e – si spera – anche l’epilogo.

Juventus-Atalanta si giocherà sotto la neve
Juventus-Atalanta

JUVENTUS-ATALANTA, STAVOLTA SI GIOCA

Già, perchè questa volta le due squadre dovrebbero finalmente risucire ad affrontarsi, giocandosi tra l’altro anche il passaggio del turno per la Finale di Coppa Italia. Ovviamente c’è grande attenzione intorno al match di oggi pomeriggio delle 17:30, tutti attendono novità dal punto di vista metereologico. Il freddo di certo non mancherà – le temperature previste oscillano tra lo 0 e il -1 – mentre la neve dovrebbe sì scendere nuovamente su Torino, ma solo dalle 20 di questa sera in poi, cioè quando la partita tra Juventus e Atalanta sarà già terminata. Il meteo parla di tra l’altro di deboli nevicate, dunque il regolare svolgimento della semifinale di ritorno di Coppa Italia non dovrebbe essere messo in discussione in alcun modo.

Juventus-Atalanta, Buffon sotto la neve
Juventus-Atalanta, Buffon sotto la neve

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

CARRASCO-JUVE, ECCO PERCHE’ SI PUO’

TOTTENHAM-JUVENTUS IN CHIARO

MARCHISIO, NO A ROMA E MILAN

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy