Tottenham Juventus, la sexy sfida delle wags

Tottenham Juventus, la sexy sfida delle wags

Tottenham Juventus in versione hot, qual è la “squadra” migliore? Vota il sondaggio finale…

di redazionejuvenews

Tottenham Juventus

Questa sera Tottenham e Juventus non si affronteranno solamente in campo a Wembley per decidere chi tra le due squadre riuscirà a passare il turno di Champions League dopo il 2-2 dell’andata maturato in casa dei bianconeri all’Allianz Stadium. Tra le due formazioni infatti ci sarà anche una sfida a colpi di bellezze mozzafiato sugli spalti: le esponenti del gentil sesso di certo non mancano nè da una parte, nè dall’altra. E dunque, a poche ore dalla super sfida che terrà tutti col fiato sospeso, cerchiamo di alleggerire la tensione e avvicinarci al grande appuntamento europeo addolcendoci l’attesa. Ecco le sexy wags degli Spurs e dei bianconeri, secondo voi quale compagine è la migliore? Guardate qua, rifatevi gli occhi e alla fine votate il sondaggio. Siete pronti? Bene, partiamo!

 

TOTTENHAM JUVENTUS: SFIDA HOT IN PORTA

Cominciamo dalle esponenti femminili delle due squadre per quanto riguarda i portieri di Tottenham e Juventus. E come inizio non è male per niente. Ovviamente non possiamo non menzionare la compagna di Gigi Buffon, la bellissima e famosissima Ilaria D’Amico. Bhe, che dire… Stile, eleganza e bellezza mediterranea: una sicurezza, i bianconeri partono subito con una marcia in più in questa speciale sfida con una fuoriclasse, proprio come la squadra in campo con Gigi a difendere la porta juventina.

Tottenham Juventus, Ilaria D'Amico regina delle sexy wags
Tottenham Juventus, Ilaria D’Amico regina delle sexy wags

Se Buffon qualche volta dovesse mancare, la Juve può comunque dormire sonni tranquilli grazie a Wojciech Szczesny. Stesso discorso per quanto riguarda le compagne dei due portieri: anche la compagna del polacco infatti è una ragazza assolutamente bellissima. Parliamo dell’ucraina Marina Luczenko, che in patria è anche una famosa cantante.

Tottenham Juventus, ecco la sexy Marina
Tottenham Juventus, ecco la sexy Marina

Alle compagne di Buffone Szczesny, il Tottenham risponde con la moglie del proprio portiere Hugo Lloris: stiamo parlando della bella Marine Lloris, moglie dell’estremo difensore degli Spurs dal 2012.

Tottenham Juventus, lady Lloris
Tottenham Juventus, lady Lloris

 

TOTTENHAM JUVENTUS: SFIDA TRA BIONDE IN DIFESA

Per quanto riguarda le retroguardie di Tottenham e Juventus, prendiamo in esame due bellissime bionde. Per quanto riguarda i bianconeri, scende in campo lady Rugani: Michela Persico. Seguitissima sui social, la ragazza non ha bisogno di presentazioni. Lasciamo che a parlare siano le immagini. Giudicate voi.

Tottenham Juventus: ecco Michela Persico
Tottenham Juventus: ecco Michela Persico

Una bionda in difesa anche per il Tottenham: ecco Maria Hansen, compagna del calciatore inglese degli Spurs Eric Dier. Bella anche lei per carità, ma noi preferiamo la nostra di bionda. Sarà che siamo di parte, ma a nostro giudizio Michela batte nettamente Maria. Non vogliamo però influenzare troppo il vostro giudizio, valutate voi dalla foto.

Tottenham Juventus, lady Dier
Tottenham Juventus, lady Dier

 

TOTTENHAM JUVENTUS: CENTROCAMPO ESPLOSIVO

Passiamo alla mediana. Per ora, almeno a nostro giudizio, la Juve è in vantaggio sul Tottenham nella sexy sfida tra wags, ma a centrocampo gli Spurs possono calare un asso nella manica molto importante. Ma partiamo dai bianconeri: per la Juventus scende in campo la brasiliana Luisa Ramos, moglie di Douglas Costa. Castana, carnagione leggermente scura ma occhi chiari, un mix vincente.

Tottenham Juventus, la bellezza di Luisa
Tottenham Juventus, la bellezza di Luisa

Come dicevamo però, a centrocampo il Tottenham può schierare un’autentica top player: stiamo parlando della bellissima Ruby Mae, fidanzata del gioiellino inglese Dele Alli. La Juventus dovrà stare attentissima questa sera alle scorribande del talento degli Spurs, mentre in questa particolare sfida sexy il Tottenham potrebbe recuperare qualche preferenza grazie alla sua ragazza. Eccola qui.

Tottenham Juventus: Ruby Mae è una fuoriclasse
Tottenham Juventus: Ruby Mae è una fuoriclasse

 

TOTTENHAM JUVENTUS: L’INSIDIA DALL’EST

Arriviamo infine al reparto offensivo, sempre decisivo, come in campo, così per le sexy wags di Tottenham e Juventus. E per i bianconeri come non schierare la gioia della Joya: stiamo parlando ovviamente di Antonella Cavalieri, la stupenda fidanzata di Paulo Dybala.

Tottenham Juventus: in attacco c'è Antonella
Tottenham Juventus: in attacco c’è Antonella

L’insidia in attacco arriva dall’est: vi presentiamo la bellezza tutta orientale di Yoo So Young, fidanzata dell’attaccante sudcoreano Son Heung-Min. La ragazza, ex membro delle After School, potrebbe impensierire Antonella con la sua candida pelle bianca e i suoi lineamenti esotici, ma anche in questo caso noi preferiamo la nostra bianconera. Ma voi, dopo averle viste tutte, cosa ne pensate? Chi vince questa particolare sfida sexy tra le wags di Tottenham e Juventus? Dite la vostra e votate il sondaggio, qui! >>>VOTA IL SONDAGGIO

Tottenham Juventus: la bellezza esotica di Yoo So Young
Tottenham Juventus: la bellezza esotica di Yoo So Young

GUARDA LA GALLERY: >>> LE SEXY CAMPIONESSE DELLA JUVENTUS FEMMINILE

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rgpesent_780 - 11 mesi fa

    La più brutta è proprio la D’Amico, che voi decantate. Sono più bello io!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy