Marotta: “Cosa temo del Barcellona? Il trio d’attacco. Non dobbiamo farci schiacciare ma ho fiducia in Allegri e nella squadra

Marotta: “Cosa temo del Barcellona? Il trio d’attacco. Non dobbiamo farci schiacciare ma ho fiducia in Allegri e nella squadra

Ecco le parole dell’amministratore delegato bianconero.

di redazionejuvenews
Juventus, Marotta

TORINO- Manca poco al big match tra il Barcellona di Luis Enrique e la Juventus di Massimiliano Allegri e ai microfoni di Premium Sport, come di consueto, si è concesso Giuseppe Marotta, amministratore delegato bianconero. Ecco le sue parole: “Dybala grande colpo? Noi ci abbiamo creduto fin dall’inizio ma poi quando si è creata la concorrenza con Inter e Milan abbiamo rischiato alzando l’offerta e l’abbiamo fatto con coraggio sapendo di aver per le mani un grande talento”.

Sulla squadra: “C’è la giusta concentrazione, c’è una sorta di timore riverenziale per gli avversari ma non abbiamo paura. Questa è la partita più importante dell’anno. Giochiamo contro una squadra fortissima e in uno stadio pazzesco ma abbiamo le carte in regola per farcela”.

Su Mascherano: “Durante la campagna trasferimenti si provano anche dei colpi difficili e credo che sia giusto tentare di prendere certi giocatori e non sono sconfitte se alla fine non raggiungi l’obiettivo”.

Sulla partita:  “Il collettivo è importante, sarà importante una mentalità non difensiva ma globale. Dobbiamo avere la forza di affrontarli alti e non abbassarci troppo. Allegri ha inculcato la mentalità ai calciatori e io ho molta fiducia nella squadra. Del Barcellona temo il trio d’attacco, hanno un trio offensivo davvero invidiabile”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy