Juventus-Monaco la decide il Pipita Higuain

Juventus-Monaco la decide il Pipita Higuain

Juventus allo scoglio Monaco allo stadio Louis II: ecco come è andata la sfida di andata

di redazionejuvenews

TORINO- Finalmente ci siamo, è tempo di semifinali di Champions League: Juventus-Monaco, gara di andata allo stadio Louis II nel Principato di Monaco.

Juventus-Monaco: Primo Tempo- La Juventus parte forte, fortissimo, mettendo sotto il Monaco: la squadra di Jardim è brava però a difendersi e ripartire con la velocità di Mbappé, che fa impazzire Barzagli e Bonucci. Ma alla mezzora è la squadra di Allegri a trovare la rete del vantaggio con una azione incredibile. Palla di Marchisio a mezza altezza per Dybala che la spizza col tacco per Higuain. Il Pipita serve Dani Alves che si invola: palla dietro ancora di tacco e rete di Higuain di prima intenzione. I primi 45 minuti si chiudono con la Juventus in vantaggio di misura.

Juventus-Monaco: Secondo Tempo- Nella ripresa il Monaco parte con un altro piglio, subito Falcao si presenta davanti a Buffon che lo ipnotizza. Ma la Juventus è solida, resiste, tiene duro, recupera palla con Dani Alves alto: l’ex Barcellona inventa un cross incredibile per Higuain che si fa trovare pronto e batte Subasic per la seconda volta. La Juventus si porta sul 2-0. La squadra di casa ci prova, ma la Juventus si mette dietro la linea della palla cercando di ripartire con continuità con Dybala, con la velocità di Cuadrado. La gara si chiude con l’assalto del Monaco e la Juventus che resiste: 0-2 e qualificazione già blindata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy