Social, Pogba smette di seguire la Juve su Twitter: premonizione dell’addio?

Social, Pogba smette di seguire la Juve su Twitter: premonizione dell’addio?

Il francese ha smesso di seguire sul social la Juventus, scatenando una serie di previsioni sul suo imminente addio alla Vecchia Signora.

TORINO – Proliferano in internet le supposizioni di un imminente addio di Pogba alla Juventus. Il francese ha infatti smesso di seguire i bianconeri su Twitter e ciò ha dato vita alle speculazioni di alcuni fan che hanno sottolineato questo aspetto sui social. Come è possibile vedere nello screenshot scattato da web.archive.org e ripreso da talkingbaws.com, al 23 aprile il calciatore non aveva la Juventus nel suo bio di Twitter:

Optimized-Screen Shot 2016-07-04 at 11.22.44

Se si va ancora indietro nella cronologia dell’asso francese, la Juventus non è mai stata presente nel suo bio nonostante la seguisse. Tuttavia, Pogba si è preoccupato di cliccare “unfollow” sul profilo ufficiale della società. Questo ha portato a una lunga serie di speculazioni che lo vorrebbero lontano da Torino. Alcuni si chiedono se finirà allo United o al Real, altri sottolineano come in passato, per altri giocatori, quest’azione fosse stata seguita dalla firma per altri club, altri ancora hanno fatto ironia sul fatto che Paul ha smesso di seguire anche France NT: “Avrà mica smesso anche di essere francese?”, si sono chiesti scherzando. In ogni caso, per conoscere il futuro di Pogba (a Manchester o a Madrid) si dovrà aspettare la fine dell’Europeo.

CLICCA QUI per leggere le parole di Giggs su Pogba

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy