Greggio: “Grande Liverpool, li hai “Messi” al tappeto! Cosa dicevi Mario?..”

Greggio: “Grande Liverpool, li hai “Messi” al tappeto! Cosa dicevi Mario?..”

Greggio schernische Mario Balotelli

di redazionejuvenews

I Champions League sono note finalmente le due finaliste: Liverpool e Tottenham si sfideranno epr la coppa dalle grandi orecchie


Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.  

La sorpresa maggiore è stata l’eliminazione del Barcellona di Leo Messi dopo un inaspettato KO in quel di Anfield. Ma un tifosissimo bianconero, Ezio Greggio, ha risposto con un Tweet alle dichiarazioni di Mario Balotelli, che aveva fatto i complimenti a Leo Messi dopo l’andata tra Barcellona e Liverpool, sminuendo però Cristiano Ronaldo.  “Liverpool fantastico: a quelli del Barcellona li ha “ Messi “ al tappeto! Cosa dicevi Mario?… non sento bene… ciao Mario”. Non manca un giudizio sull’esclusione dell’Ajax: “Che partita anche oggi! Ajax e Totthenam fantastica gara.E l’ennesima dimostrazione che la partita va giocata fino in fondo:melina e ostruzionismo non pagano soprattutto quando hai le qualità per giocartela. E poi”goal sbagliato (palo dell’Aiax) goal subito” 3* goal del Totthenam”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy