Bonucci: “Dopo un periodo lontano da casa, sono di nuovo qui per continuare a vincere con questa maglia”

Bonucci: “Dopo un periodo lontano da casa, sono di nuovo qui per continuare a vincere con questa maglia”

Leonardo Bonucci su Instagram

di redazionejuvenews

Torino: Leonardo Bonucci raggiunge un traguardo nel suo percorso bianconero. Aggiunge la sua maglia numero 19 alla collezione del JMuseum per le sue 300 presenze con la Juve.


Su Instagram il giocatore vuole ringraziare i tifosi e tutti coloro che lo hanno riaccolto dopo un anno al Milan: “Giornata emozionante e che mi rende orgoglioso di ciò che insieme abbiamo costruito in questi anni. Sono pochi i privilegiati entrati a far parte di questa storia in bianco e nero. Mi sento fortunato perché, dopo un periodo lontano da casa, sono di nuovo qui per continuare a crescere e a vincere con questa maglia.
Nella speranza di poter di nuovo varcare la porta del Museo con maglie altrettanto importanti colgo l’occasione per ringraziare chi in queste 300+40 partite nella Juventus, ha creduto in me e ha tifato per me. Grazie a Voi per quello che mi avete dato. Da oggi ancora più uniti per grandi battaglie che ci porteranno a raggiungere grandi obiettivi”.In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco chi vuole acquistare Paratici…>>>CONTINUA A LEGGERE

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy