Sliding doors: da Kane a Messi, da Maradona a Lewandowski, quando i club si lasciano sfuggire i campioni

Sliding doors: da Kane a Messi, da Maradona a Lewandowski, quando i club si lasciano sfuggire i campioni

Quanti errori di valutazione da parte delle società di calcio nel mercato: ecco gli abbagli più clamorosi, tantissimi rimpianti anche per molte squadre italiane.

di redazionejuvenews

Disastro rossoblu

Passiamo al Genoa, protagonista nuovamente il presidente Preziosi. L’uomo di mercato rossoblù Andrea Berta scoprì Gundogan, attuale centrocampista del Manchester City, quando ancora giocava nel Norimberga e aveva praticamente chiuso l’accordo sia con i genitori del ragazzo che con il club tedesco. Ma la dirigenza del Genoa bloccò tutto facendo saltare l’affare, preferendo la meteora Felipe Seymour al talentuoso tedesco classe ’90. >>>VAI AL PROSSIMO

MANCHESTER, ENGLAND - NOVEMBER 01: Ilkay Gundogan of Manchester City celebrates scoring his sides first goal during the UEFA Champions League Group C match between Manchester City FC and FC Barcelona at Etihad Stadium on November 1, 2016 in Manchester, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. geor_705 - 1 anno fa

    Bravo Preziosi, che occhi per i talenti e in questo caso per il piu’ grande giocatore di tutti i tempi. Ah ma noi in Italia abbiamo gli osservatori che scovano i talenti per poi farli giocare all’ estero. In cambio compriamo giocatori all’estero che al 70 per cento si sono rilevati dei brocchi. Grande Italia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. corrado_corradi@hotmail.com - 1 anno fa

    Quando mai Maradona sarebbe il più forte di tutti i tempi?Questa si è una bestemmia!Da Pelè in poi li ho visti giocare tutti e vi assicuro che non lo è!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy